Menu principale
avatar_fabry

Bu *_*

Aperto da fabry, 3 Luglio 2019, 12:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Vado subito  :rotfl:

Andrew01

Mi accodo anch'io sotto sollecito del boss che mi è venuto a pescare su FB..
Penso sia inutile fare un nuovo post dedicato al mio "ritorno" visto che sarebbe il 43esimo  :fischio:

Non credo che riuscirò mai a ritornare un utente attivo, in campo gaming non sono più sul pezzo.. e in generale il mio tempo libero si è ampiamente ridotto (ma vedo che è una condizione comune  :asd: )
Almeno adesso sono in ferie e forse posso essere un pò più presente!

Ad ogni modo vedo con piacere tante vecchie brutte facce.. ci si becca in giro allora..  :bleh:

fabry

Ma buongiorno  :rotfl:
Senza avatar ?
Mmm...

Andrew01

Citazione di: fabry il  3 Agosto 2019, 15:03:48
Ma buongiorno  :rotfl:
Senza avatar ?
Mmm...

Ah boh... si sarà perso nel database di Mortimer :D

lordmortimer

Sono il re dello stalking *_*
Più che per il gaming ho pensato di invitarti perché si parla molto di serie tv, anche se fra qualche anno potrebbero servire pure a te info sui giochi giusti :ph34r:

L'avatar devo essere sul pc per rimetterlo, che farlo dal telefono è bestiale ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Propongo il ban per Lordino  :fire:
Quindi come va ?
Che fai ?
Come hai osato abbandonare i vg ??

Andrew01

Ho recuperato l'avatar di Kaji... del resto tornato in voga con la pubblicazione di NGE su Netflix (sono sempre di moda oh!  :gren: )

CitazionePropongo il ban per Lordino  :fire:
approved!

CitazioneQuindi come va ?
Che fai ?
Come hai osato abbandonare i vg ??

Diciamo che, come dicevo, il tempo libero si è ridotto quindi devo selezionare accuratamente come investirlo e i videogame non sono la priorità!

Tutto bene, vedo che avete messo su famiglia in parecchi (o siete in procinto di.. giusto Tid?)
Anche io ho un monello di 2 anni che mi dà il mio bel da fare  ;)

lordmortimer

Anime e serie tv invece? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh sì siamo vecchi ormai  :rotfl:
Io però gioco sempre  :gren:

T-800

Citazione di: Andrew01 il  3 Agosto 2019, 15:01:55
Mi accodo anch'io sotto sollecito del boss che mi è venuto a pescare su FB..
Penso sia inutile fare un nuovo post dedicato al mio "ritorno" visto che sarebbe il 43esimo  :fischio:

Non credo che riuscirò mai a ritornare un utente attivo, in campo gaming non sono più sul pezzo.. e in generale il mio tempo libero si è ampiamente ridotto (ma vedo che è una condizione comune  :asd: )
Almeno adesso sono in ferie e forse posso essere un pò più presente!

Ad ogni modo vedo con piacere tante vecchie brutte facce.. ci si becca in giro allora..  :bleh:
Se non l'avesse fatto Lord penso gli avrei dato io il suggerimento 😁
Che sorpresa, bentornato Andrew! 😎👍
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

endriu *___________________________________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Endriu ;__________________________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i