Passa al contenuto principale
Topic: Bu *_* (Letto 255 volte) Topic precedente - Topic seguente

Bu *_*

Risposta n. 36
Ho recuperato l'avatar di Kaji... del resto tornato in voga con la pubblicazione di NGE su Netflix (sono sempre di moda oh!  :gren: )

Citazione
Propongo il ban per Lordino  :fire:
approved!

Citazione
Quindi come va ?
Che fai ?
Come hai osato abbandonare i vg ??

Diciamo che, come dicevo, il tempo libero si è ridotto quindi devo selezionare accuratamente come investirlo e i videogame non sono la priorità!

Tutto bene, vedo che avete messo su famiglia in parecchi (o siete in procinto di.. giusto Tid?)
Anche io ho un monello di 2 anni che mi dà il mio bel da fare  ;)

Bu *_*

Risposta n. 37
Anime e serie tv invece? :D

Bu *_*

Risposta n. 38
Eh sì siamo vecchi ormai  :rotfl:
Io però gioco sempre  :gren:

Bu *_*

Risposta n. 39
Mi accodo anch'io sotto sollecito del boss che mi è venuto a pescare su FB..
Penso sia inutile fare un nuovo post dedicato al mio "ritorno" visto che sarebbe il 43esimo  :fischio:

Non credo che riuscirò mai a ritornare un utente attivo, in campo gaming non sono più sul pezzo.. e in generale il mio tempo libero si è ampiamente ridotto (ma vedo che è una condizione comune  :asd: )
Almeno adesso sono in ferie e forse posso essere un pò più presente!

Ad ogni modo vedo con piacere tante vecchie brutte facce.. ci si becca in giro allora..  :bleh:
Se non l'avesse fatto Lord penso gli avrei dato io il suggerimento 😁
Che sorpresa, bentornato Andrew! 😎👍
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Bu *_*

Risposta n. 40
endriu *___________________________________*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie