Menu principale
avatar_fabry

Iohoilpotere **__**

Aperto da fabry, 9 Luglio 2019, 14:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ma ve lo ricordate Iohoilpotere ?  :rotfl:
Prima ero al telefono con il buon caro Melbuphrama, che per comodità chiamerò con il suo nome, ovvero Fabio, e gli ho raccontato del fatto che FFSaga è ancora in vita....parlando del vecchio Forum sono venuti fuori un sacco di ricordi, tra cui Iohoilpotere che, chi ha avuto l'onore di conoscere, se lo ricorderà per i suoi inquietanti guanti di pelle nera da Serial killer  :rotfl:

lordmortimer

Forse e dico forse ha un account su faccialibro. Potrei vedere se passa a salutarci ma.... ne siete sicuri? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: fabry il  9 Luglio 2019, 14:29:03
Ma ve lo ricordate Iohoilpotere ?  :rotfl:
Prima ero al telefono con il buon caro Melbuphrama, che per comodità chiamerò con il suo nome, ovvero Fabio, e gli ho raccontato del fatto che FFSaga è ancora in vita....parlando del vecchio Forum sono venuti fuori un sacco di ricordi, tra cui Iohoilpotere che, chi ha avuto l'onore di conoscere, se lo ricorderà per i suoi inquietanti guanti di pelle nera da Serial killer  :rotfl:

non ho mai avuto il piacere di conoscerlo ma quei guanti son diventati leggenda :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non c'ero ma lo avevo letto: la pizza coi guanti :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#4
Esatto XD
La pizza con i guanti ha ha ha ha oddio  :rotfl:
E' diventato un mito
E io c'ero cazzo

Citazione di: lordmortimer il  9 Luglio 2019, 14:39:32
Forse e dico forse ha un account su faccialibro. Potrei vedere se passa a salutarci ma.... ne siete sicuri? :gren:

Solo se si mette i guanti di pelle nera e mangia una pizza XD

Tidus™

mi viene da pensare ad altre cose che potrebbe aver fatto da adolescente senza togliere i guanti o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Tirare le palle di neve ?  :shiftyph34r:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Iohoilpotere

Chi non muore si rivede :V

Ma sarà veramente LVI o qualche burlone che ha creato un account con questo nome? :V

fabry

**_**
Ma sei veramente tu ??
Voglio le prove
Voglio i guanti del potere  :shiftyph34r:

Iohoilpotere

Citazione di: fabry il 10 Luglio 2019, 13:06:19
**_**
Ma sei veramente tu ??
Voglio le prove
Voglio i guanti del potere  :shiftyph34r:

QUESTI guanti del potere? :V


fabry

#11
Oh mio dio  :o

lordmortimer

Esistono ancora? :ph34r:
Ma soprattutto vengono ancora usati per quello scopo? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Uccisione.....e Pizza  :gren:

Tidus™

non è lui, non ha i calzini noti anche come guanti dei piedi >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.