Passa al contenuto principale
Topic: Critiche rivolte al sito (Letto 26 volte) Topic precedente - Topic seguente

Critiche rivolte al sito

Come sapete, lordino è sempre all'opera per il miglioramento di ffsaga.it :eheh:
Di recente ho chiesto che mi venissero consigliati miglioramenti per il sito e questo è quanto ne è uscito fuori:

http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/259915-concorrenti-con-traffico-molto-piu-grande.html#post1268416

Prima di intraprendere grandi lavoroni vorrei sentire il vostro parere su quanto è stato detto.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Critiche rivolte al sito

Risposta n. 2
Su alcune parti tecniche, tipo la mancanza di h1 ecc. è vero e dovrei rivedere gli articoli (tutti -.-).
Su grafica e colori... boh, mi pare di aver detto giusto quando ho detto che adorate comunque la combinazione del 2004, no? Uno svecchiamento si può fare, anche se mi ci vorrà del tempo, mentre una rivoluzione vera e propria preferirei che me la chiedeste voi prima di imbarcarmi in qualcosa di non richiesto, o peggio :gren:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Critiche rivolte al sito

Risposta n. 3
quando ho tempo do uno sguardo ma ne approfitto per dirti che il verde ti sta benissimo :love:

sei proprio un polentone padano *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Critiche rivolte al sito

Risposta n. 4
Boh non me ne intendo di robe tecniche ma il tipo in pratica ti sta dicendo di migliorare la visibilità del sito tramite ricerca Google?
Il colore chi se ne frega
FFSaga ha sempre avuto questo colore

Critiche rivolte al sito

Risposta n. 5
Che vada migliorata lo sapevo da un po', ma non ero sicuro di come fare perché non è una scienza esatta ed è uno di quegli argomenti pieno di "credo", "forse", "si fa così", "no si fa cosà". Per la grafica, ho volutamente tirato fuori questa perchè onestamente è l'unica che sapevo poter sviluppare da solo, mentre quelle moderne, oltre a provocarmi attacchi di diarrea fulminante, non sono alla mia portata (intendo il sito, non il forum).
Quando ti sei iscritto te, fabry, non era proprio così la grafica: era più sul viola/fucsia e grigio più scuro.
Anche se la combinazione migliore fu quella del 2001: sito blu elettrico e forum beige! Immaginatevi l'impatto oculare *________*

Tidus è un buon PSG

Critiche rivolte al sito

Risposta n. 6
Blu elettrico su beige 🤔