final fantasy x-3 28 Luglio 2019, 21:03:04 Recentemente hanno di nuovo tirato fuori la possibilità di realizzare o meno un x-3 .a me piacerebbe se facessero giocabile un prequel con il padre di tidus,auron e lord braska fino alla loro sconfitta con lady yunalesca.rivivere il loro pellegrinaggio che nel x si poteva intuire dai filmati sparsi nelle sfere.un sequel dopo il x-2 puzza di stronzata lontano un miglio....
final fantasy x-3 Risposta n. 1 – 28 Luglio 2019, 21:57:51 Concordo. O in alternativa che racconti la vita di Seymour. Ci sarebbe anche il pellegrinaggio fallito di Lulu, ma non credo avrebbe così tanto appeal.
final fantasy x-3 Risposta n. 2 – 28 Luglio 2019, 22:28:18 Poco si intuiva qualcosa quando entravi nella Grotta per prendere yojimbo
final fantasy x-3 Risposta n. 3 – 29 Luglio 2019, 08:56:43 Io sarei pro per il trio Auron-Braska-Jecht Fanculo alle spice girls dell' X-2
final fantasy x-3 Risposta n. 4 – 29 Luglio 2019, 13:01:37 Considerato che per me FF X-2 potrebbe anche non esistere (a parte la questione dei costumi che probabilmente è stata la cosa che ho apprezzato di più ), anche io sarei decisamente più a favore di un prequel, che approfondisca tutto quanto magari non si sia riusciti a fare col capitolo principale ^_^