Passa al contenuto principale
Topic: Barra logo FFsaga con personaggi (Letto 263 volte) Topic precedente - Topic seguente

Barra logo FFsaga con personaggi

Risposta n. 24
Molto belle le immagini con i nuovi pg! Bravo Lord Sey..ehm Lord!  :gren:  ;)  B)
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 27
Doh .... per una volta mi sono rivisto :rotfl:  :rotfl:

Io non gliel'avrei fatta passare liscia Ste!  :asd:  B)
Zitto che altrimenti chiedo a Tid di mettere anche te B)

Risposta n. 28
Doh .... per una volta mi sono rivisto :rotfl:  :rotfl:

Io non gliel'avrei fatta passare liscia Ste!  :asd:  B)
Zitto che altrimenti chiedo a Tid di mettere anche te B)
Metti metti, che ti pubblico con la gonna di Seymour 🤓
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 29
[quote
dai lord ora puoi anche toglierlo :love:
Neanche morto *_*
Diciamo che è il protagonista di FF XVI B)

ero anche tentato di sostituire il gelato con un'altra cosa ma poi non sarebbe stato pubblicabile :love:

Maledetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Adesso però esigo anche i vostri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

per solidarietà volevo farne anche uno con la mia foto ma poi sul sito non ci viene più nessuno :rotfl:

l'ho visto qualche giorno fa ,pensavo fosse un bug del forum ahahah
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 30
È Ste il golosone  :love:

Risposta n. 31
 :love:

Ora aspetto anche i vostri :love:

'cci mia  e quando decido di postare un immagine da queste parti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 32
Peccato non ci sia piu la foto di Tid con la maglietta di Minni. Sarebbe stata perfetta :love:

Risposta n. 33
devo vedere se la ritrovo ma.... sei sicuro di volerla rivedere? O_O'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 34
Cazzo sì *__________*

Risposta n. 35
se la ritrovo ti ci faccio una barra :rotfl:

non era tanto la maglia cmq ma l'ombellico peloso di fuori e le ciuffette in testa
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie