Menu principale
avatar_lordmortimer

Router: spia ADSL spenta

Aperto da lordmortimer, 6 Agosto 2019, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

La spia dell' ADSL sul mio router non si accende più, rendendo così impossibile la connessione. Sono pronto a chiamare il 187 ma prima avete consigli da darmi per evitarmi una chiamata di 3 ore? Grazie.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma la spina della corrente ...... l'hai inserita ?


Pa pa pppa ppparapapppa .....
https://vimeo.com/25763072
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Si Ste. Purtroppo lato corrente va tutto bene.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

potresti controllare la configurazione del router ma devi sapere parametri e credenziali di accesso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho fatto segnalazione guasto ieri e mi è stato riattivato poco fa.
Ora, ho saputo che mia madre ha ricevuto una chiamata in cui una le chiedeva quando sarebbe potuto venire il tecnico a installare la fibra, cosa mai richiesta. Da un momento all'altro quindi mi sono ritrovato senza connessione.
avatar_Stefano71 ma è possibile me l'avessero levata volontariamente? O è più probabile che qualcuno abbia fatto qualche cazzata?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Certo lavoro in Telecom ma sono al collaudo fatturazione e non al centralino reclami :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Da come ho sentito comunque ora con l'arrivo del 5G gli serve la parte ADSL e quindi stanno provando a togliere l'ADSL a tutti e farli passare a Fibra ..... ma quando ne parlavano non me ne fregava un caxxo quindi non sono stato a sentire cosa dicevano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per il tuo problema dell'ADSL probabilmente è stato un fatto di 'errore' umano ..... anche a me avevano tolto l'ADSL (ma avevo la spia rossa e non spenta) e quando il tecnico era andato alla torretta mia ha trovato che avevo i cavi staccati, probabilmente dovuto dal fatto che qualche giorno prima era andato un tecnico per un'altra segnalazione ed aveva inavvertitamente staccato la mia.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  7 Agosto 2019, 13:03:59
Da come ho sentito comunque ora con l'arrivo del 5G gli serve la parte ADSL e quindi stanno provando a togliere l'ADSL a tutti e farli passare a Fibra
Meritano di morire più di Riina e Cutolo messi insieme cazzo -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si chiama progresso :asd:

Fatti rimettere il telefono analogico allora :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sì ma non mi stacchi internet a cazzo di cane e prima prendi appuntamento. Non è che salti fuori un giorno a dire "domani arriva il tecnico". CAzzo è? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

inizio a pensare che li abbia mandati Stefano a staccare il tuo cavetto :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E adesso ricevo sms dal 187 che mi dicono che stanno facendo il possibile x risolvere.
Devo chiamarli per dire che è gia risolto? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io li lascerei impazzire *_*
tanto probabilmente hanno mandato il msg sapendo di dover ancora iniziare a vedere la situazione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.