Passa al contenuto principale
Topic: Router: spia ADSL spenta  (Letto 36 volte) Topic precedente - Topic seguente

Router: spia ADSL spenta

La spia dell' ADSL sul mio router non si accende più, rendendo così impossibile la connessione. Sono pronto a chiamare il 187 ma prima avete consigli da darmi per evitarmi una chiamata di 3 ore? Grazie.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 2
Si Ste. Purtroppo lato corrente va tutto bene.

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 3
potresti controllare la configurazione del router ma devi sapere parametri e credenziali di accesso
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 4
Ho fatto segnalazione guasto ieri e mi è stato riattivato poco fa.
Ora, ho saputo che mia madre ha ricevuto una chiamata in cui una le chiedeva quando sarebbe potuto venire il tecnico a installare la fibra, cosa mai richiesta. Da un momento all'altro quindi mi sono ritrovato senza connessione.
@Stefano71 ma è possibile me l'avessero levata volontariamente? O è più probabile che qualcuno abbia fatto qualche cazzata?

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 5
Certo lavoro in Telecom ma sono al collaudo fatturazione e non al centralino reclami :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Da come ho sentito comunque ora con l'arrivo del 5G gli serve la parte ADSL e quindi stanno provando a togliere l'ADSL a tutti e farli passare a Fibra ..... ma quando ne parlavano non me ne fregava un caxxo quindi non sono stato a sentire cosa dicevano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per il tuo problema dell'ADSL probabilmente è stato un fatto di 'errore' umano ..... anche a me avevano tolto l'ADSL (ma avevo la spia rossa e non spenta) e quando il tecnico era andato alla torretta mia ha trovato che avevo i cavi staccati, probabilmente dovuto dal fatto che qualche giorno prima era andato un tecnico per un'altra segnalazione ed aveva inavvertitamente staccato la mia.

Risposta n. 6
Da come ho sentito comunque ora con l'arrivo del 5G gli serve la parte ADSL e quindi stanno provando a togliere l'ADSL a tutti e farli passare a Fibra
Meritano di morire più di Riina e Cutolo messi insieme cazzo -.-

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 8
Sì ma non mi stacchi internet a cazzo di cane e prima prendi appuntamento. Non è che salti fuori un giorno a dire "domani arriva il tecnico". CAzzo è? -.-

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 9
inizio a pensare che li abbia mandati Stefano a staccare il tuo cavetto :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 10
E adesso ricevo sms dal 187 che mi dicono che stanno facendo il possibile x risolvere.
Devo chiamarli per dire che è gia risolto? -.-

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 11
io li lascerei impazzire *_*
tanto probabilmente hanno mandato il msg sapendo di dover ancora iniziare a vedere la situazione