Menu principale
avatar_tidus79

loot boxes

Aperto da tidus79, 10 Agosto 2019, 17:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Gioco poco online però penso che i "loot boxes" siano inutili e servono solo a spillare soldi agli utenti come il 90% dei Dlc.

voi cosa dite ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Sicuro
I loot boxes sono un' invenzione fatta ad hoc per illuderti che il gioco ti sta regalando qualcosa ma quando si parla di ftp è ovvio che quello è un contentino
Se vuoi la roba seria devi pagare
Io i ftp non li cago soprattutto quelli sul telefono

lordmortimer

A malapena so cosa siano, il che è tutto dire. Probabilmente è per via della nostra scuola videoludica che non abbiamo una buona opinione di 'ste cose.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh su consolle non ci sono in pratica a parte in qualche ftp
I loot boxes sono presenti in ogni ftp da telefono
Sono casse che ti danno dei regali ma sono cosette frivole
Se vuoi le cose serie le devi pagare

tidus79

Alcuni poi vivono queste cose come il "gratta e vinci" .....da ricovero
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 11 Agosto 2019, 10:33:04
Alcuni poi vivono queste cose come il "gratta e vinci" .....da ricovero
Ecco. Quando ci penso mi sembrano più roba per giocatori da slot machine che non di videogiochi. Anche tra quei pochi che conosco che giocano online nessuno credo faccia mai uso di loot boxes. È proprio roba che non ci appartiene.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Purtroppo è una mania che affascina quelli che giocano d'azzardo....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!