Menu principale
avatar_tidus79

Collection of Mana

Aperto da tidus79, 23 Agosto 2019, 19:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Esce il 27 Agosto Pal per Switch a 40 Euro questa compilation con tre giochi retro:

Mystic Quest-Secret of Mana-Trials of Mana

https://youtu.be/OE9tcYSRFqI
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Non li ho mai giocati ma grazie per il topic, senza il quale non avrei mai saputo che Mystic Quest era il primo episodio della saga di Mana.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

A me piacerebbe trovare il tempo per giocare e finire Secret of mana (non l'oscena versione ps4 HD)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Mystic Quest è stato il mio primo "Final Fantasy" prima ancora del 7. Ce l'ho per il Gameboy mattone.  :)

Marylain

Salve a tutti, mi ri-presento per chi non mi conoscesse: sono Marylain e sono registrata a questo forum da epoche lontane.
Sono colei che sta dietro sia al video della demo che gentilmente Lord ha postato sul sito, sia alle future recensioni su Trials of Mana.
Sono felicissima di poter scrivere di nuovo su questo forum e spero di avere presto il tempo per creare una discussione su questo titolo e condividere con voi il mio hype verso questo titolo. ^^;;;
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

T-800

Piacere di riaverti tra noi Marylain ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: Marylain il  3 Aprile 2020, 00:31:10
epoche lontane.
Ma no, dai. Era giusto ieri. No? 🤔

Citazione di: Marylain il  3 Aprile 2020, 00:31:10
Sono colei che sta dietro sia al video della demo che gentilmente Lord ha postato sul sito, sia alle future recensioni su Trials of Mana.
A proposito! Ho pronte le prime bozze. Domani ti faccio vedere!

Citazione di: Marylain il  3 Aprile 2020, 00:31:10
Sono felicissima di poter scrivere di nuovo su questo forum e spero di avere presto il tempo per creare una discussione su questo titolo e condividere con voi il mio hype verso questo titolo. ^^;;;
È noi siamo felicissimi di rileggerti 😺
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Marylain

Grazie davvero di cuore per il bentrovata  :love:

Citazione di: lordmortimer il  3 Aprile 2020, 03:08:57
Ma no, dai. Era giusto ieri. No? 🤔

Ehhhh!!! Magariii!!!  :rotfl:  :rotfl:

Citazione
A proposito! Ho pronte le prime bozze. Domani ti faccio vedere!

Quando vuoi. Io appena posso ti rispondo.  ^-^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan