Passa al contenuto principale
Topic: Final Fantasy Chrystal Chronicle remaster  (Letto 496 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy Chrystal Chronicle remaster

Risposta n. 12
Una sorta di demo scaricabile dallo store PS

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA16859_00-TEST000000000000

Scarica l'edizione Lite GRATUITA di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition per goderti i primi tre dungeon del gioco da solo o con i tuoi amici in multigiocatore online. Puoi anche unirti a una carovana di un altro giocatore che ha acquistato il gioco completo e affrontare insieme a lui un massimo di 13 dungeon, il tutto gratuitamente!

FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES™ Remastered Edition è un avvincente GDR d'azione che narra le vicende dei giovani girovaghi del cristallo nella loro avventura alla ricerca della mirra, un raro e prezioso liquido necessario a purificare e preservare un cristallo che protegge il mondo dal letale gas noto come miasma! Accogli dei compagni nella tua carovana del cristallo grazie alla modalità multigiocatore online che supporta fino a quattro giocatori.
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 13
Scaricata e installata.
Penso sia la prima volta in vita mia che droppo prima ancora di iniziare a giocare, la sola intro mi ha fatto passare la voglia.

A mia discolpa era sicuramente già passato almeno un minuto :asd: @lordmortimer 
Persona è meglio.

Risposta n. 14
Non sei il primo a dire qualcosa di simile. Siamo a 2 pareri negativi su 2 :shiftyph34r:

Risposta n. 15
Non sei il primo a dire qualcosa di simile. Siamo a 2 pareri negativi su 2 :shiftyph34r:
Che io ricordi anche ai tempi fu considerato una merda, figuriamoci oggi dove sembra sia invecchiato anche molto male.
Giusto i Nintendo fags possono reputarlo bello perché tolti 2-3 titoli non hanno niente da giocare poveracci.
Persona è meglio.