Passa al contenuto principale
Topic: Ma FF15 si vale l'acquisto della playstation 4? (Letto 376 volte) Topic precedente - Topic seguente

Ma FF15 si vale l'acquisto della playstation 4?

Risposta n. 60
Con commento non saprei come fare xD
Pure quello è tutto automatico con la 4? xD

Risposta n. 61
si tutto in automatico, basta che colleghi un microfono (al pad se con jack, direttamente alla ps4 se usb).
è facile da configurare ma se ti serve una mano son qui *_*

mandami mp con l'indirizzo dove spedire *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 62
@Lightning ho filmato il momento più emozionante del gioco :love:

https://youtu.be/DOEcumkh7f8

Risposta n. 63
Visto e commentato  :asd:

Risposta n. 64
Suggestivo vero?

Risposta n. 65
sei proprio un coglione :rotfl:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 66
Io? È colpa mia se non ho provato emozioni forti finora se non nel momento in cui ho trionfalmente afferrato quella rana?

Risposta n. 67
Lol !  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :lol: grazie!

Però ha una bella grafica la rana! Bella grossa poi! :joy:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Risposta n. 68
https://youtu.be/Eu3ipt-AHn8

Immaginatevi l'equipaggio rimasto a bordo :love:
"Niente, un malinteso. Andiamo"

Risposta n. 69
Visto sta mattina  :rotfl:

Risposta n. 71
Lord lancia una magia e fa fuori un gruppo di soldati di livello infimo.... una cosa normalissima ma lui si sente figo, lascialo fare B)

piuttosto ma a a che punto sei?