Passa al contenuto principale
Topic: Il look dei protagonisti (Letto 25 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Playstation 5

Il look dei protagonisti

Risposta n. 12
mi vuoi dire veramente che non ha una bella storia
Sì. Ma io se non ho dei protagonisti di cui metà me ne frega mezza ceppa e l'altra metà li vorrei morti non posso godermi una storia, per quanto bella sia.

e una bella crescita dei personaggi (per me più che belle)?
Questo non l'ho mai detto. Infatti non ho nulla contro il sistema di crescita.

poi che ha delle cose che andavano approfondite sono d'accordo ma in altri giochi è una figata perchè è tutta lore e qui una merda perchè non imboccano il giocatore spiegandogli tutto dettagliatamente?
L'unico gioco descrivibile così che mi è piaciuto è Dark Souls. E lì la mancanza di dialoghi o filmati esplicativi è voluta. Oh, poi magari lo è stata pure nel XV, ma di certo le premesse non mi invogliano a scoprirne di più.

Ripensa anche a FFIX e XII e dillo di nuovo.
Ci ho pensato quando lo avevo scritto. Ribadisco anche per loro 2: party coerenti.

FFX concettualmente è impostato come FFXV
Eh? :ph34r:

FFVIII orfanotrofio molto meh, FFVII Yuffie e Vincent si aggiungono un po a cazzo ma sono cmq pg opzionali e alla fine hanno una storia personale coerente.
Orfanotrofio merda. FF7 hai ragione ma glielo si perdona, dai :love:

Il look dei protagonisti

Risposta n. 13
mi vuoi dire veramente che non ha una bella storia
Sì. Ma io se non ho dei protagonisti di cui metà me ne frega mezza ceppa e l'altra metà li vorrei morti non posso godermi una storia, per quanto bella sia.
forse non hai visto i dlc (ma ora romperai che ci sono i dlc) ma al di là di quello hanno un bel background e delle belle storie.
poi se non ti piacciono proprio oh, amen... ho sentito le stesse cose su altri pg di altri ff ma non per questo uno deve rovinarsi il gioco

e una bella crescita dei personaggi (per me più che belle)?
Questo non l'ho mai detto. Infatti non ho nulla contro il sistema di crescita.
minchia parlavo della caratterizzazione, della crescita come persone >__<
cazzo me ne frega del sistema di crescita

poi che ha delle cose che andavano approfondite sono d'accordo ma in altri giochi è una figata perchè è tutta lore e qui una merda perchè non imboccano il giocatore spiegandogli tutto dettagliatamente?
L'unico gioco descrivibile così che mi è piaciuto è Dark Souls. E lì la mancanza di dialoghi o filmati esplicativi è voluta. Oh, poi magari lo è stata pure nel XV, ma di certo le premesse non mi invogliano a scoprirne di più.
il dungeon di Pitioss è sicuramente voluto, il resto probabilmente no ma su molte cose anche se non sono esplicitate ci si può arrivare con un minimo di ragionamento.
Hanno segato anche il secondo cd di Xenogears ma è un ottimo titolo lo stesso.

Ripensa anche a FFIX e XII e dillo di nuovo.
Ci ho pensato quando lo avevo scritto. Ribadisco anche per loro 2: party coerenti.
Quina??? in un party coerente????? O_o
Penelo e Vaan che all'unanimità non centrano una ceppa con gli eventi di FFXII????
mi stai trollando o sei serio? o.o

FFX concettualmente è impostato come FFXV
Eh? :ph34r:
gruppo che fa la scorta di Yuna durante il suo viaggio - gruppo che fa la scorta di Noctis durante il suo viaggio

FFVIII orfanotrofio molto meh, FFVII Yuffie e Vincent si aggiungono un po a cazzo ma sono cmq pg opzionali e alla fine hanno una storia personale coerente.
Orfanotrofio merda. FF7 hai ragione ma glielo si perdona, dai :love:
almeno su questo siamo daccordo *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie