Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 12 – 19 Ottobre 2019, 20:24:30 Io ci sono rimasto per il mio video sulla Yagyu di FFXIISono a quota 2.130 visualizzazioniCredevo di farne qualche centinaio, non di più Che poi non ho manco fatto alcun montaggio (non mi ci sono mai messo)
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 13 – 19 Ottobre 2019, 20:44:42 Dio bono. Uno di quei film in cui ho desiderato la morte violenta dell'intera combriccola.
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 14 – 21 Ottobre 2019, 09:47:09 Citazione da: T-800 am 19 Ottobre 2019, 19:37:10 il mio video del film "Alla deriva" ha raggiunto 3500 visualizzazioniCitazione da: fabry am 19 Ottobre 2019, 20:24:30Io ci sono rimasto per il mio video sulla Yagyu di FFXIISono a quota 2.130 visualizzazioniMa allora siete pro I miei video se Lord e Tid li guardano arrivo a 2 visualizzazioni
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 15 – 21 Ottobre 2019, 09:51:59 Ha ha ha Se guardi gli altri video hanno una media di 5-6 visualizzazioni
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 16 – 21 Ottobre 2019, 09:55:14 E perchè li guardo io con l'altro account per vedere se devo fare delle modifiche Quindi tutte visualizzazioni 'in casa'
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 18 – 21 Ottobre 2019, 10:29:41 ci vogliono titoli più avvoganti la mia playlist su south parkanche se in realtà i titoli sono tutti attinenti a quello anche avviene realmente nel gioco le visualizzazioni del secondo mi fanno paura O_O' Ultima modifica: 21 Ottobre 2019, 10:32:41 da Tidus™
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 20 – 21 Ottobre 2019, 10:38:29 In realtà io non avevo nemmeno intenzione di avviare un canale You Tube, anche perchè non facendo editing o montaggi video, e non commentando, il video non è poi molto interessanteHo iniziato per far vedere un po' di PVP su Dark Souls 3 ad un mio amico, e l'unico modo era caricare un video sul TuboPoi mi sono preso bene con FFXII e ci ho provatoDovrei dedicarci tempo e fare qualcosa di più interessante, ma la voglia non c'èO gioco o edito
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 21 – 21 Ottobre 2019, 10:50:12 edit l'ho fatto un paio i volte perchè mi piace giocherellarci, per il resto faccio intro e outro semplicemente dalla PS4 con quelli preimpostati.avevo iniziato per potermeli rivedere quando avrò dimenticato di averci giocato poi ci ho aggiunto il commento per Lord e Stefano (ma in realtà si e no solo per Stefano -_-') visto che bastava attaccarci un microfono.ora forse non lo farò più perchè sto vedendo che senza cuffie e microfono in alcuni momenti riuscirei anche a giocare >_<
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 22 – 21 Ottobre 2019, 10:53:02 Non sapevo che c'era un intro e outro preimpostato sulla PlaySe volessi fare il pro dovrei crearmi io un intro con il nome del canale e poi avviare il video, con editing, effetti eccMa la voglia veramente non c'èNon ho tempo di farlo, dovrei eliminare il tempo dal gioco
Canali Youtube e Twitch nostri Risposta n. 23 – 21 Ottobre 2019, 10:59:09 Io in pratica lo utilizzo come 'storage infinito' Così ho la possibilità di avere tutti i miei video per 'utilizzi futuri quando ho tempo' per creare dei music video senza ingolfare milioni di Hard Disk ....Ricordo ancora quando mi rippavo tutti i video della PSX e PS2 e poi li rimontavo con le canzoni Bei tempi quando uno aveva tempo per le caxxate