Passa al contenuto principale
Topic: Canali Youtube e Twitch nostri (Letto 105 volte) Topic precedente - Topic seguente

Canali Youtube e Twitch nostri

Risposta n. 12
Io ci sono rimasto per il mio video sulla Yagyu di FFXII
Sono a quota 2.130 visualizzazioni
Credevo di farne qualche centinaio, non di più  :rotfl:

Che poi non ho manco fatto alcun montaggio (non mi ci sono mai messo)

Risposta n. 13
Dio bono. Uno di quei film in cui ho desiderato la morte violenta dell'intera combriccola.

Risposta n. 14
il mio video del film "Alla deriva" ha raggiunto 3500 visualizzazioni

Io ci sono rimasto per il mio video sulla Yagyu di FFXII
Sono a quota 2.130 visualizzazioni

Ma allora siete pro :shiftyph34r:

I miei video se Lord e Tid li guardano arrivo a 2 visualizzazioni  :asd:

Risposta n. 15
Ha ha ha  :rotfl:
Se guardi gli altri video hanno una media di 5-6 visualizzazioni  :asd:

Risposta n. 16
E perchè li guardo io con l'altro account per vedere se devo fare delle modifiche :asd:

Quindi tutte visualizzazioni 'in casa'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 17
No ma io parlavo dei miei  :rotfl:

Risposta n. 18
ci vogliono titoli più avvoganti :rotfl:

la mia playlist su south park

:asd:
anche se in realtà i titoli sono tutti attinenti a quello anche avviene realmente nel gioco :rotfl:

le visualizzazioni del secondo mi fanno paura O_O'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 20
In realtà io non avevo nemmeno intenzione di avviare un canale You Tube, anche perchè non facendo editing o montaggi video, e non commentando, il video non è poi molto interessante
Ho iniziato per far vedere un po' di PVP su Dark Souls 3 ad un mio amico, e l'unico modo era caricare un video sul Tubo
Poi mi sono preso bene con FFXII e ci ho provato
Dovrei dedicarci tempo e fare qualcosa di più interessante, ma la voglia non c'è
O gioco o edito

Risposta n. 21
edit l'ho fatto un paio i volte perchè mi piace giocherellarci, per il resto faccio intro e outro semplicemente dalla PS4 con quelli preimpostati.
avevo iniziato per potermeli rivedere quando avrò dimenticato di averci giocato :rotfl:
poi ci ho aggiunto il commento per Lord e Stefano (ma in realtà si e no solo per Stefano -_-') visto che bastava attaccarci un microfono.

ora forse non lo farò più perchè sto vedendo che senza cuffie e microfono in alcuni momenti riuscirei anche a giocare >_<
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 22
Non sapevo che c'era un intro e outro preimpostato sulla Play
Se volessi fare il pro dovrei crearmi io un intro con il nome del canale e poi avviare il video, con editing, effetti ecc
Ma la voglia veramente non c'è
Non ho tempo di farlo, dovrei eliminare il tempo dal gioco

Risposta n. 23
Io in pratica lo utilizzo come 'storage infinito' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così ho la possibilità di avere tutti i miei video per 'utilizzi futuri quando ho tempo' per creare dei music video senza ingolfare milioni di Hard Disk ....

Ricordo ancora quando mi rippavo tutti i video della PSX e PS2 e poi li rimontavo con le canzoni :love:

Bei tempi quando uno aveva tempo per le caxxate :love: