Passa al contenuto principale
Topic: Se Cloud avesse ucciso Aeris... (Letto 200 volte) Topic precedente - Topic seguente

Se Cloud avesse ucciso Aeris...

Risposta n. 24
Ho iniziato con l'otto e per finirlo l'ho anche rigiocato, quindi quasi due anni di gioco ed a quel punto il nove era già uscito, ho preso quello.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Risposta n. 25
Sticazzi. Non giocare a FF7 è un atto di autolesionismo e, in qualità di re, amministratore, imperatore e dio, devo impedire qualcosa di simile. Giocaci al più presto. Se ti manca qualcosa fallo presente :pinkhappy:

Risposta n. 26
Supremo Lord, ti chiedo di bannare Lightning...ora !

Risposta n. 27
Diamole una possibilità, è come una bambina che ha visto un treno ma non ci è ancora salita ;)

Risposta n. 28
bannarla poi mi pare troppo poco O_O
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 29
Diamole una possibilità, è come una bambina che ha visto un treno ma non ci è ancora salita ;)
Prendi questo treno .... e non lasciarlo mai .... ( citazione scontata Lord :asd: )

Risposta n. 30
Vergognatevi

-cit.

Risposta n. 31
Io bannerei a questo punto la sua essenza °--°

Risposta n. 32
Ma io sono Lightning, sul treno ci salgo volontariamente! E poi mi avevano regalato lo script tempo fa, quindi è come se l'avessi giocato ed in effetti mi è restato impresso.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Risposta n. 33
quindi è come se l'avessi giocato
No. Giocalo. Ti rompo la PS se non lo fai >_<

Risposta n. 34
 :rotfl:  :asd:  :gren:  allora bisogna aspettare il remake.

Risposta n. 35
quindi è come se l'avessi giocato
No. Giocalo. Ti rompo la PS se non lo fai >_<
mi ricorda qualcosa o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie