Passa al contenuto principale
Topic: Prima immagine di FFXVI? (Letto 953 volte) Topic precedente - Topic seguente

Prima immagine di FFXVI?

Risposta n. 72
Era l'ora di un ritorno al Fantasy puro

Prima immagine di FFXVI?

Risposta n. 73
Non è che mi faccia schifo. È che ormai, a meno di un miracolo, ho capito che se anche riuscirò ad avere degli introiti questi saranno scarsi e quindi, volente o nolente, mi tocca seguire la strada di Alte e Endriu e ritirarmi. A differenza loro io continuerò a giocare, soprattutto retrogames, ma non posso più permettermi di stare dietro alle novità. Il mio interesse per il XVI ad oggi è unicamente collegato a quello per FFsaga.

Prima immagine di FFXVI?

Risposta n. 74
Il D1 a parte qualche rarissima eccezione è morto anche per me, avessi una connessione decente e la possibilità di acquistare in digitale si faceva un account condiviso o.o
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Prima immagine di FFXVI?

Risposta n. 75
Avrei materiale per aggiornare la firma con alcuni commenti sul teaser/trailer di FFXVI ma non ho voglia *_*

Nel caso in cui, a differenza di FFXV e FFVIIR, dovesse essere completamente action e con un solo pg controllabile, la cosa vi farebbe incazzare?

Non avrei nulla contro lo stile action (basta che mi mantengano i parametri e la possibilità di livellare) mentre sul solo pg controllabile potrei aver da ridire ^_^

La priorità ovviamente la darei come sempre ad altre cose, ovvero storia e musiche
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa