Menu principale
avatar_lordmortimer

Remake? Sì se lo fanno i giovani

Aperto da lordmortimer, 2 Dicembre 2019, 22:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Citazione di: T-800 il 28 Gennaio 2020, 17:11:59
Scusate lo spam, ma è 20 minuti che me la tengo come sottofondo a lavoro  :ph34r:


Final Fantasy VIII - The Extreme


E niente, voglio anche il remake dell'8!!! *___*

Forse la mia battaglia preferita in assoluto...sfondare Artemisia a suon di botte di Zell, colpi vibranti di Irvine e Renzokuken/cuore di pietra di Squall con The Extreme in sottofondo non ha prezzo!  :love: 

T-800

Citazione di: Nip il 30 Gennaio 2020, 17:56:09
Citazione di: T-800 il 28 Gennaio 2020, 17:11:59
Scusate lo spam, ma è 20 minuti che me la tengo come sottofondo a lavoro  :ph34r:


Final Fantasy VIII - The Extreme


E niente, voglio anche il remake dell'8!!! *___*

Forse la mia battaglia preferita in assoluto...sfondare Artemisia a suon di botte di Zell, colpi vibranti di Irvine e Renzokuken/cuore di pietra di Squall con The Extreme in sottofondo non ha prezzo!  :love: 


Quanto condivido!! **___**

L'unica cosa, penso di essere l'unico che non si metteva Irvine nel party per far spazio a Rinoa  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

No, io ho fatto di peggio: Zell usava Kamikaze a inizio scontro e restavano solo Squall e Rinoa. Mai stato più rosa in vita mia :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Che strano ..... siamo alla seconda parte del remake di FFVII ...... si vocifera che arriverà nel 2024 anche il remake del IX ..... poi del remake del X ....

Chissà perchè non si parla mai di un possibile remake del 'miglior' Final Fantasy mai creato.
 >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 :asd:

Io sinceramente lo vorrei....l'8 mi è piaciuto parecchio

lordmortimer

Non ricordo se lo avevo già detto, ma questo è probabilmente quello che più avrebbe bisogno di un remake mirato al cambio di trama. L'hanno fatto col 7, mi auguro lo farebbero pure con l'8, che ne ha decisamente bisogno e sarebbe un'occasione per rispolverare il progetto originale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si perchè di buchi ce ne sono parecchi.....e andrebbero colmati

Sans

Come già detto, il mio unico problema con i remake è il cambio di battle system scelto... :fire:

Con le varie Remastered e porting i giochi originali sono intatti e recuperabili.

Certo che se la soluzione offerta sarebbe stravolgere le fondamenta e metterci sopra un'etichetta col nome di turno solo per attirare gli antichi... :bat: