Passa al contenuto principale
Topic: Remake? Sì se lo fanno i giovani  (Letto 143 volte) Topic precedente - Topic seguente

Remake? Sì se lo fanno i giovani

Risposta n. 12
Io già lo farò con il VII :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il remake dell'VIII lo lascio ai posteri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: 
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 13
Magari i tuoi figli lo giocheranno quando saranno vecchi e saggi  :gren:

Risposta n. 14
Ci ritroveremo da anziani
L'importante è questo :love:

Risposta n. 15
Scusate lo spam, ma è 20 minuti che me la tengo come sottofondo a lavoro  :ph34r:

Final Fantasy VIII - The Extreme

E niente, voglio anche il remake dell'8!!! *___*

Forse la mia battaglia preferita in assoluto...sfondare Artemisia a suon di botte di Zell, colpi vibranti di Irvine e Renzokuken/cuore di pietra di Squall con The Extreme in sottofondo non ha prezzo!  :love: 

Risposta n. 16
Scusate lo spam, ma è 20 minuti che me la tengo come sottofondo a lavoro  :ph34r:

Final Fantasy VIII - The Extreme

E niente, voglio anche il remake dell'8!!! *___*

Forse la mia battaglia preferita in assoluto...sfondare Artemisia a suon di botte di Zell, colpi vibranti di Irvine e Renzokuken/cuore di pietra di Squall con The Extreme in sottofondo non ha prezzo!  :love: 

Quanto condivido!! **___**

L'unica cosa, penso di essere l'unico che non si metteva Irvine nel party per far spazio a Rinoa  :ph34r:
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 17
No, io ho fatto di peggio: Zell usava Kamikaze a inizio scontro e restavano solo Squall e Rinoa. Mai stato più rosa in vita mia :shiftyph34r: