Passa al contenuto principale
Topic: Eventuale remake: deformed? (Letto 23 volte) Topic precedente - Topic seguente

Eventuale remake: deformed?

Nel vedere l'ultima statuetta di Garnet postata da Nip mi è venuta curiosità: se dovessero fare un remake del 9, vorreste i personaggi più simili alle FMV di allora o di proporzioni realistiche?

Risposta n. 1
Mi basterebbe il remake .... qualsiasi fosse :love:

Penso comunque che deformed non piacerebbe e di conseguenza se lo faranno sarà normale
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 2
io penso lo farebbero deformed tendente al fumettoso tipo DQXI.
con grafica realistica scoppierebbe il merdone.
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 3
Dopo però dovrebbero usare il Cell Shading ..... e nella serie di FF non lo hanno mai fatto >______<

Sai anche lì quanti incaxxamenti ? >______<
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 4
in effetti.... mi sa che questo remake non lo vedremo mai :asd:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 5
Mi pare di averlo già detto...secondo me il 9 non ha bisogno di Remake, al limite di una remastered impeccabile. Anche il 10 non credo ne avrà mai bisogno.

Per l'8 invece ci vorrebbe un bel remake.