Passa al contenuto principale
Topic: Quali FF o Jrpg sono peggio di FF XV? (Letto 1305 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quali FF o Jrpg sono peggio di FF XV?

Risposta n. 24
Ma Reckoning è Kingdoms of Amalur?

Risposta n. 25
Oddio quanto ho amato Kingdom of Amalur  :love:
L' ho finito con tutte e tre le classi e mi sono scaricato i due DLC
Peccato che il gioco ormai è defunto

Tempo fa la THQ Nordic aveva acquistato i diritti di KOA ma poi non ha fatto nulla

Tutti si aspettavano un imminente KOA2 o al limite una remaster, e invece nulla  :(

Risposta n. 26
Star Ocean V non è peggio di FFXV. Ha una storia del cazzo ed hanno riciclato gli asset dai titoli precedenti, ma almeno è godibile fino alla fine così come è uscito (mentre FFXV ti perdi metà roba senza i DLC).

Unpopular opinion: FFXII è peggio di FFXV.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 27
FF12 a me piacque molto tutto tranne due componenti per me importanti, la storia che non mi prese per nulla e la colonna sonora non all'altezza della saga.

Devo però rigiocarlo di nuovo a distanza di 15 anni con questa nuova versione "zodiac age"  di cui tutti parlano benissimo per farmi un'idea definitiva. In generale mi sembra un titolo molto rivalutato dalla community di FF, a differenza del 13 e del 15 (anche quelli voglio rigiocarli).

Risposta n. 28
La Zodiac Age aggiunge le classi
Quindi ogni pg può apprendere al massimo due specializzazioni e maxarle
Hanno introdotto un paio di armi nuove, modificato il metodo per ottenere L' alabarda eccelsa (quello della versione originale era ridicolo) e creato la modalità arena
Io l'ho apprezzato tantissimo

Risposta n. 29
modificato il metodo per ottenere L' alabarda eccelsa (quello della versione originale era ridicolo)
Ah. Ti ricordi pure qual è? :ph34r:

Risposta n. 30
Eh sì
L' ho fatto tante di quelle volte che ormai sapevo esattamente quali bauli aprire e quali no  :rotfl:

Risposta n. 31
No, dico quello attuale, che sul sito c'è il sistema della ps2 e basta :asd:

Risposta n. 32
Si
Nella Zodiac Age l'Alabarda Eccelsa viene venduta dai tre sgherri che trovi all'accampamento della Costa Phon
Sono i tre balordi che ti danno la missione della cattura dei nemici da trofeo.
A seconda di quali trofei dai a chi, le ricompense variano
Per l'Alabarda Eccelsa devi consegnare 10 trofei a ciascuno, per un totale di 30

https://www.gameskinny.com/1o5tb/ffxii-the-zodiac-age-hunt-club-and-trophy-rare-game-guide

Risposta n. 33
Ma Reckoning è Kingdoms of Amalur?
yes!
Ho adorato il gioco, ma alla fine era tutto uguale e mi è venuto sui coglioni quindi mi sono sbrigato a finirlo. Inutile dire che ora lo rinizierei.

W la summa!!!!!

Risposta n. 34
La pecca di KOA era la ripetitività e il level cap
Puoi farmi due DLC ma io ho già raggiunto il cap per le skill ?
In pratica più di 40 punti alle skill non potevi assegnare e, nei DLC, non hanno pensato ad aggiungere nuovi rami per le skill delle varie classi, nonché aumentare il level cap
Quindi ti ritrovarvi a fare 20-30 ore in più ma avendo gli stessi attacchi e lo stesso livello a cui eri arrivato a fine gioco
Un vero peccato