Passa al contenuto principale
Topic: Siamo in quarantena *-* (Letto 5167 volte) Topic precedente - Topic seguente

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 420
Padiglioni Vaccino per Covid 19:

Dentro ci sarà anche in omaggio per tutti il libro di Speranza LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 421
Secondo voi quando raggiungeremo la famosa immunità di gregge ?

Penso non prima dell'estate 2022 obbligando TUTTI a vaccinarsi altrimenti rischiamo altri lockdown per un 15% di persone
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 422
Contando che per noi il vaccino sarà disponibile (se va bene) a fine 2021, direi 2022 anche io

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 423
Anche io direi per quelle date, ammesso che non saltino fuori altri problemi
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 424
Ottimisti o.o
Quest'anno in teoria riusciranno a coprire solo il 60% ma sono esclusi bambini (sotto i 14 mi pare) e dopo dodici mesi probabilmente servirà rifarlo quindi a gennaio 2022 potremmo essere al 60% MENO quelli vaccinati da dodici mesi che potrebbero doverlo rifare. Lì sarà dura arrivare al 100% dovendo coprire il 40% mancante e rifare i precedenti.
Se si considerano anche i ritardati dei no Vax (che aumenteranno inevitabilmente ai primi casi allergici... Non voglio immaginare poi in caso di morti dovuti al vaccino...) la situazione non la vedo così semplice.

Diverso sarà se, come sembra, si arriverà a una sorta di vaccino/cura con effetto quasi immediato.
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 425
Comunque ragazzi sul sito online "La Stampa" stasera parlano in prima pagina di prolungare lo stato d'emergenza fino al 31 Luglio.

Se girano già queste "ipotesi" per i commercianti non resta.....

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 426
Ma era abbastanza ovvio credo
Finché non saremo vaccinati tutti ci sarà sempre l'emergenza

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 427
Ma era abbastanza ovvio credo
Finché non saremo vaccinati tutti ci sarà sempre l'emergenza

Fino a Maggio come lo scorso anno poi saremo liberi , fino al 31 Luglio mi pare esagerato!

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 428
Poi quest' estate ci saranno le vacanze e a settembre ci sarà una nuova ondata di contagi  :shiftyph34r:
E così via....

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 429
Poi quest' estate ci saranno le vacanze e a settembre ci sarà una nuova ondata di contagi  :shiftyph34r:
E così via....

A Ottobre perché a Settembre qualcuno fa ancora le vacanze e le Scuole sono ancora chiuse ^^

Chi si aspetta "regole dure" quest'estate resterà deluso perché movida+turisti fanno girare il cash senza muoiono tanti/troppi settori dalla ristorazione al Turismo Balneare ecc...

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 430
Renzi oggi ha aperto la crisi di governo, mi sfugge lo scopo.

Viene fuori un governo Tecnico o il Conte 3  escludo le elezioni adesso non ci sono le condizioni

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 431
Io non sto capendo più niente tra varianti del Covid che spuntano ogni tanto (Inglese,Brasiliana ecc..) e l'immunità di gregge che viene spostata di continuo (secondo le ultime news dall'Oms non prima del 2022).

Intanto oggi protestano alcuni ristoranti e bar tenendo aperto la sera con le dovute precauzioni perché non ce la fanno più