Passa al contenuto principale
Topic: Siamo in quarantena *-* (Letto 1085 volte) Topic precedente - Topic seguente

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 192
Fratello di mia mamma. Un po' ce lo aspettavamo perché stava già male da 15 giorni, però speri sempre che alla fine si risolva per il meglio. Aveva 80 anni però, di speranze ce ne erano poche.

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 193
Purtroppo gli anziani sono sempre le prime vittime in questi casi
Mi spiace

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 194
Grazie. Tireremo avanti, sperando questo sia il giorno peggiore.

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 195
Leggo ora Lord mi dispiace molto.. Ma è deceduto per il covid? Ti mando abbraccio

Comunque Fabry bisogna sperare che le persone rispettino quante più possibile le regole, purtroppo in troppi ancora trasgrediscono anche se per fortuna (a quanto sembrerebbe) stanno inasprendo le sanzioni

Vi auguro di riuscire ad affrontare il tutto al meglio, per voi e I tuoi figli
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 196
Sì covid. Quando lo abbia preso è difficile stabilirlo, ma era sempre in giro e a contatto con altri, quindi ci sta che sia stato contagiato in tempi non sospetti, come gran parte della gente.

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 197
Sì covid. Quando lo abbia preso è difficile stabilirlo, ma era sempre in giro e a contatto con altri, quindi ci sta che sia stato contagiato in tempi non sospetti, come gran parte della gente.

La cosa più importante è che se qualche altro tuo parente ne è entrato a contatto stia in isolamento, e nel caso ai primi sintomi contatti subito i numeri appositi regionali; poi per carità può anche non succedere nulla, dobbiamo pensare che ci sono molti asintomatici (che purtroppo sono anche il problema principale).. Speriamo bene e incrociamo le dita anche per gli altri tuoi famigliari
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 198
Fratello di mia mamma. Un po' ce lo aspettavamo perché stava già male da 15 giorni, però speri sempre che alla fine si risolva per il meglio. Aveva 80 anni però, di speranze ce ne erano poche.

Mi spiace Lord...per gli anziani soprattutto è dura!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!