Passa al contenuto principale
Topic: Siamo in quarantena *-* (Letto 5169 volte) Topic precedente - Topic seguente

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 432
Se come sembra il vaccino coprirà un anno e se ne faranno circa 2 milioni al mese (non ho capito se vengono contate entrambe le somministrazioni o vengono contate singolarmente) non riesco proprio a capire come non riesco proprio a capire come facciano a dire 2022, a meno che non intendano FINE 2022 o.o
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 433
Se come sembra il vaccino coprirà un anno e se ne faranno circa 2 milioni al mese (non ho capito se vengono contate entrambe le somministrazioni o vengono contate singolarmente) non riesco proprio a capire come non riesco proprio a capire come facciano a dire 2022, a meno che non intendano FINE 2022 o.o

Secondo me sanno benissimo che questo Virus potrebbe durare più di tre anni ma tengono nascosta la Verità il più possibile ....poi alcuni hanno già capito TUTTO lo stesso LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Re:Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 434
Ormai questa storia dei vaccini andrà per le lunghe malgrado i toni trionfalistici di fine dicembre LOL

Ritardi e caos in tutta Europa , LA STAMPA facendo un calcolo con una APP ha messo come data finale il 27 Novembre 2025 procedendo come adesso.

Chiaramente la situazione migliorerà ma ci vorranno ANNI
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 435
Quindi mascherine e zone rosse/arancioni/gialle fino al 2025 ?  :rotfl:

Risposta n. 436
Si sono basati su un calcolo che prende in considerazione la situazione attuale , probabilmente migliorerà nei prossimi mesi ma sarà più lunga di quanto dichiarato per la famosa immunità di gregge

Risposta n. 437
Intanto Draghi domani mattina va alle 12 da Mattarella, governo tecnico del Presidente a gestire la Pandemia.

Alla fine Renzi ha vinto è riuscito a far fuori il Conte Ter

Risposta n. 438
Sono uno SPAMMONE
 :fabry: 

Risposta n. 439
Mi sa che ti sei dimenticato il link. E comunque no, qui non acquistiamo niente.

Risposta n. 440
 Ha ha ha beccato  :rotfl:
Mi sembrava un messaggio un po' anomalo

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 441
Nuova ipotesi di Lockdown TOTALE per 4 settimane....
A un anno esatto dal primo lockdown ci siamo di nuovo ?

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 442
E i ristori per tutti ci sono ?

Siamo in quarantena *-*

Risposta n. 443
Mah, staremo a vedere
Io mi auguro che ci ripensino
Comunque ne approfitto per segnalare che tra 8 giorni questa discussione compie un anno *-*