Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 132 – 10 Giugno 2020, 18:05:56 Se vi serve una guida ..... 1001 modi come morire male a FFVII Remake fate un fischio
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 133 – 10 Giugno 2020, 20:54:16 Potrei fare "Come NON giocare a FF7 remake"
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 134 – 12 Gennaio 2021, 19:28:21 Ho scritto la presentazione per il portale. Leggetela (tutti. Compreso Stefano71) e date fidbec. Potete anche augurarmi la morte, ma solo se vi fa schifo *_*https://www.ffsaga.it/final-fantasy-vii-remake/
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 135 – 13 Gennaio 2021, 08:38:10 CitazioneLa scelta di modernizzare il gameplay è stata accolta come possiamo tutti immaginare: la maggior parte ha reagito con orrore, disdegno e rabbia, altri con rassegnazione e altri ancora con interesse. I combattimenti ricordano pressapoco quelli di Final Fantasy XIIILa grande differenza che contraddistingue il combat system del Remake sta nella possibilità di eseguire i basilari attacchi fisici e altre tecniche tramite la semplice pressione di uno o più tasti, senza dover necessariamente sacrificare segmenti della barra ATBGameplay perfetto, non c'entra una ceppa con FFXIII e la barra atb si consuma.... muori >_<Citazione...le amatissime Materia (purtroppo localizzate al plurale)"purtroppo" per un plurale? rimuori >___<
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 136 – 13 Gennaio 2021, 16:35:58 Sì che gli somiglia: vatti a rivedere una battaglia del XIII -.-E sì, "purtroppo" perché era meglio chiamarle Materia -.-Fanboy -.-
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 137 – 13 Gennaio 2021, 17:08:20 Citazione da: lordmortimer am 13 Gennaio 2021, 16:35:58Sì che gli somiglia: vatti a rivedere una battaglia del XIII -.-E sì, "purtroppo" perché era meglio chiamarle Materia -.-Fanboy -.-Hater -.-Me le ricordo le battaglie del XIII, bastano i pg FERMI a farle essere completamente diverse -.-Al limite sono molto più simili a quelle del XV o del XII -.-Sulle MateriE Spoiler (clicca per mostrare/nascondere) mi sembri quelli che sbroccano quando sentorno AeriS -.-Esaltato di un heater >_<
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 138 – Ieri alle 15:55:27 Ma non ho mica demolito il gioco!Ho detto che ricordano, non che sono uguali E il XII era automatizzato dai Gambit e non potevi attaccare premendo un tasto, quindi non dire cazzate *_*Il XV poi usava le barre solo pet le tecniche, quindi cazzo ti inventi?
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 139 – Ieri alle 17:34:08 Citazione da: lordmortimer am Ieri alle 15:55:27Ma non ho mica demolito il gioco!Ho detto che ricordano, non che sono uguali E il XII era automatizzato dai Gambit e non potevi attaccare premendo un tasto, quindi non dire cazzate *_*Il XV poi usava le barre solo pet le tecniche, quindi cazzo ti inventi? Ho detto che ricordano, non che sono uguali Seriamente tra i 3 quello che ti ricorda di più è il gameplay del XIII? Perché? O_oAllora può ricordare qualsiasi altro ff
Topic FAQ del Remake di FF7 pesante Risposta n. 140 – Ieri alle 20:51:47 Non mi ricordo -.-Quel pezzo lo avevo scritto quando ero fresco di gameplay, ma credo fosse per la presenza della barra ATB divisa in segmenti, di cui puoi usarne 1 o più in base alla mossa che vuoi lanciare.