Menu principale
avatar_lordmortimer

Topic FAQ del Remake di FF7 pesante

Aperto da lordmortimer, 9 Aprile 2020, 18:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Bellissima l'immagine di anteprima dei video, l'hai fatta te Fabry? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Stefano71

Se vi serve una guida ..... 1001 modi come morire male a FFVII Remake fate un fischio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Potrei fare "Come NON giocare a FF7 remake"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ho scritto la presentazione per il portale. Leggetela (tutti. Compreso Stefano71) e date fidbec. Potete anche augurarmi la morte, ma solo se vi fa schifo *_*
https://www.ffsaga.it/final-fantasy-vii-remake/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

CitazioneLa scelta di modernizzare il gameplay è stata accolta come possiamo tutti immaginare: la maggior parte ha reagito con orrore, disdegno e rabbia, altri con rassegnazione e altri ancora con interesse. I combattimenti ricordano pressapoco quelli di Final Fantasy XIII
La grande differenza che contraddistingue il combat system del Remake sta nella possibilità di eseguire i basilari attacchi fisici e altre tecniche tramite la semplice pressione di uno o più tasti, senza dover necessariamente sacrificare segmenti della barra ATB
Gameplay perfetto, non c'entra una ceppa con FFXIII e la barra atb si consuma.... muori >_<

Citazione...le amatissime Materia (purtroppo localizzate al plurale)
"purtroppo" per un plurale? rimuori >___<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì che gli somiglia: vatti a rivedere una battaglia del XIII -.-
E sì, "purtroppo" perché era meglio chiamarle Materia -.-
Fanboy -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Gennaio 2021, 16:35:58
Sì che gli somiglia: vatti a rivedere una battaglia del XIII -.-
E sì, "purtroppo" perché era meglio chiamarle Materia -.-
Fanboy -.-
Hater -.-

Me le ricordo le battaglie del XIII, bastano i pg FERMI a farle essere completamente diverse -.-
Al limite sono molto più simili a quelle del XV o del XII -.-
Sulle MateriE
Spoiler: ShowHide
>_>
mi sembri quelli che sbroccano quando sentorno AeriS -.-
Esaltato di un heater >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma non ho mica demolito il gioco!
Ho detto che ricordano, non che sono uguali :asd:
E il XII era automatizzato dai Gambit e non potevi attaccare premendo un tasto, quindi non dire cazzate *_*
Il XV poi usava le barre solo pet le tecniche, quindi cazzo ti inventi? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Gennaio 2021, 15:55:27
Ma non ho mica demolito il gioco!
Ho detto che ricordano, non che sono uguali :asd:
E il XII era automatizzato dai Gambit e non potevi attaccare premendo un tasto, quindi non dire cazzate *_*
Il XV poi usava le barre solo pet le tecniche, quindi cazzo ti inventi? B)
Ho detto che ricordano, non che sono uguali :asd:

Seriamente tra i 3 quello che ti ricorda di più è il gameplay del XIII? Perché? O_o
Allora può ricordare qualsiasi altro ff
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non mi ricordo -.-
Quel pezzo lo avevo scritto quando ero fresco di gameplay, ma credo fosse per la presenza della barra ATB divisa in segmenti, di cui puoi usarne 1 o più in base alla mossa che vuoi lanciare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani