Menu principale
avatar_Stefano71

Forspoken

Aperto da Stefano71, 12 Giugno 2020, 15:28:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Gli oggetti fuori dalle nuvole assomigliano a qualcosa ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

In effetti o.o
Potrebbe anche essere un FFXV Remake (Complete Edition) :rotfl:
Il nome puzza, avevo pensato al XVI ma chissà o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Preso dal trailer di Demon's Souls, questo titolo l' ho solo guardato di sfuggita
Adesso che mi sono rivisto il teaser, la mascella mi è caduta e questo titolo sarà in lista con Demon's Souls come primo acquisto
Sembra spettacolare

Nip

In effetti... :blink:

Il team che c'è dietro credo sia lo stesso del 15. Non è che abbiano semplicemente riutilizzato un'estetica del paesaggio simile...? Però mi sembra un po' troppo simile..

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Day one Lord?
Però quello è proprio Ifrit, magari è solo ambientato nello stesso mondo o hanno riciclato pesantemente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 19:21:26
Day one Lord?
Quel giorno vorrò sapere se lo avrai comprato e, se la risposta sarà affermativa, il tuo giardino diverrà il mio nuovo cesso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ti aspetto e te lo regalerò di nuovo :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 23:32:14
Ti aspetto e te lo regalerò di nuovo :asd:
avatar_Nip evita di comprarlo, che ci penserò io :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Che è sta roba? Non sono aggiornato  :ph34r:  fatto sta che ciò che sporge tra le nuvole si, è molto familiare  :love:  B)

P.S,
Dove lo trovate tutto questo tempo per dedicarvi ai vg? Io in questo momento sono in attività in fase sanificazione e grazie a questo piccolo particolare da 8 ore ne faccio quasi 10 al giorno  :cry: 

Non dormite la notte dite la verità  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Con il lavoro che faccio, di tempo ne ho a sufficienza
Lavoro 6 ore, il resto me la giostro tra vg, bambini, moglie, serie tv, vg, bambini, moglie, serie tv, vg ecc ecc  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: T-800 il 13 Giugno 2020, 08:45:35
Dove lo trovate tutto questo tempo per dedicarvi ai vg?
Dalle 23 alle 2 con sveglia alle 6 :rotfl:

Per FFVIIR ho fatto lo sforzo ora non sò se continuerò -.-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 12 Giugno 2020, 15:39:37
In effetti o.o
Potrebbe anche essere un FFXV Remake (Complete Edition) :rotfl:
Il nome puzza, avevo pensato al XVI ma chissà o.o
Sbam
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Pare che il progetto di questo gioco stia andando avanti e che non sia in effetti FFXVI (come si era pensato all' inizio)
Riguardando il trailer si nota che, in effetti, la protagonista è una donna, al contrario del pg presentato nel trailer di FFXVI che è maschio
Staremo a vedere  :pinkhappy:

Stefano71

E da ieri direttamente da Sony sappiamo che ci tocca aspettare solo un anno per Athia :love:

Speriamo >________<

Questo è il video incriminato .....
https://www.youtube.com/watch?v=eqR4l6jhiIo&feature=emb_logo

E questa è l'immagine presa :love:


:love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i