Passa al contenuto principale
Topic: Final Fantasy XIV Free Trial (Letto 351 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy XIV Free Trial

Risposta n. 12
Ma sai che anche da solo è divertente? Mi hanno tutti detto all'unanimità che come storia è il migliore tra i più moderni e soprattutto non ti costringe per forza a fare party come nell'XI.
Modo di teletrasportarsi c'è sicuro ma devo prima arrivare nella tua città e se è come nell'XI ci saranno un botto di mostri troppo forti per ora.
Peccato il mio inglese ;______;
Avessi avuto tempo libero illimitato mi incollavo a te tutto il tempo così da avere un traduttore in tempo reale :rotfl:
Fammi sapere se qualche giorno ti ci metti intorno alle 22 che cerco di entrare anche io per capire un pò la situazione.
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 13
Domani dovrei riuscire a portare a termine la quest dell'aeronave e raggiungere la tua città. Alle 22 ci sono xD

Ma te hai almeno superato il livello 1 o devi ancora fare la prima missione? >_>

Risposta n. 14
Ho creato il pg e spento all'inizio del filmato iniziale :rotfl:
Ieri volevo farmi una partitozza ma è partito un aggiornamento e tra 10 minuti di download e altri 10 di installazione mi è passata la voglia -_-
Mi ero dimenticato che oggi e domani ho la suocera che rimane da me e mi dorme in sala sul divano, non credo di poter giocare prima di giovedì   :doson:
Persona è meglio.

Risposta n. 15
Ricordati che puoi metterla a consumo limitato xD
Sei una pubblicità per la vita da single :rotfl:

Risposta n. 16
Ricordati che puoi metterla a consumo limitato xD
Intendi la PS4 o la suocera? :asd:

Persona è meglio.

Risposta n. 17
Ps4 ma magari anche la suocera. Tu devi saperlo meglio di me :D
Ma gli altri della combriccola? Dai che è gratis :love:

Risposta n. 18
Gli altri sono dei puzzoni eppure a Fabry potrebbe interessare, credo che in un gioco del genere si passi il 99% del tempo a grindare e livellare.
Persona è meglio.

Risposta n. 19
Meno che nell'XI comunque (o meglio, hai più opzioni per farlo. Credo). Io sono arrivato rapidamente al livello 20 da solo e credo sia fattibile anche solo seguendo la quest principale, senza dover per forza creare un party (cosa necessaria nell'XI), che comunque mi piglia. Sicuramente più di quella del suo successore :asd:

Risposta n. 20
No ragazzi se mi butto in un MMO è la fine della mia vita sociale e familiare
Mi ritroverei da solo, in una stanza al buio, sporco e con la barba lunga, a giocare a FFXIV  :rotfl:

Risposta n. 21
Mmmmh. Che sogno *_*
Giocateci tutti insieme :gren:

Risposta n. 22
Uno dei miei episodi preferiti:

Persona è meglio.

Risposta n. 23
Vedi di muoverti che devi venire a cazzeggiare con me su Eorzea. Ho già qualcosa in tiro, non farmi andare in bianco u.u
Domani sera penso di esserci :love:
Ovviamente registrerò, non sò se dovrai fare qualcosa per farmi registrare anche il tuo audio altrimenti sarà un gameplay con me che parlo da solo :rotfl:

Citazione
Impostazioni di condivisione audio
Per scegliere l'audio da includere durante la registrazione clip video o le trasmissioni del gioco, seleziona  (Impostazioni) > [Condivisione e trasmissione] > [Impostazioni di condivisione audio].

Includi audio del microfono nelle clip video
Seleziona la casella di controllo per includere nella registrazione clip video l'audio del microfono proveniente dall'auricolare o da PlayStation®Camera.

Se selezioni la casella di controllo corrispondente a  (Impostazioni) > [Dispositivi] > [PlayStation Camera] > [Disattiva microfono], tale impostazione avrà la priorità.

Includi l'audio del microfono nelle trasmissioni
Seleziona la casella di controllo per includere nella trasmissione l'audio del microfono proveniente dall'auricolare o da PlayStation®Camera.

Se selezioni la casella di controllo corrispondente a  (Impostazioni) > [Dispositivi] > [PlayStation Camera] > [Disattiva microfono], tale impostazione avrà la priorità.

Condividi audio del party
Seleziona la casella di controllo per includere la tua voce e quelle di altri giocatori nei clip video e nelle trasmissioni.

Tali voci sono quelle dei giocatori che hanno consentito di condividere la voce nella schermata del party usando [Impostazioni party] > [Consenti la condivisione della tua voce].
Questa impostazione diventa prioritaria rispetto alle impostazioni [Includi audio del microfono nelle clip video] e [Includi l'audio del microfono nelle trasmissioni].

Persona è meglio.