Passa al contenuto principale
Topic: Ritorno dei nuovi post del forum sul sito (Letto 33 volte) Topic precedente - Topic seguente

Ritorno dei nuovi post del forum sul sito

Se andate sul sito potrete vedere che sulla colonna di sinistra (ma da un giorno all'altro potrebbe andare su quella destra, per poi tornare a sinistra, ecc.) ho ripristinato gli ultimi post scritti sul forum. Il font è diverso dagli altri e vorrei sapere quale preferite: se quello degli ultimi post forum o quello del resto del portale.

:bana:

Risposta n. 1
A vederlo così mi piace più quello del resto del portale e adeguerei "ultimi post" e "in arrivo" se possibile :love:
Se ti fa comodo passo per il sito e non apro più direttamente il forum come faccio ora.
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 2
Da telefono non la vedo
Ma dove si trova esattamente questa colonna ?

Risposta n. 3
Tid. Non ho capito un cazzo, puoi essere più specifico? :rotfl:

Fabry. No, sulla versione mobile non c'è. Da desktop il sito è diviso in 3 colonne, gli ultimi post del forum sono in fondo a quella di sinistra.

Risposta n. 4
 Ah ok ecco perché  :asd:

Risposta n. 5
Se andate sul sito potrete vedere che sulla colonna di sinistra (ma da un giorno all'altro potrebbe andare su quella destra, per poi tornare a sinistra, ecc.) ho ripristinato gli ultimi post scritti sul forum. Il font è diverso dagli altri e vorrei sapere quale preferite: se quello degli ultimi post forum o quello del resto del portale.

:bana:
A vederlo così mi piace più quello del resto del portale e adeguerei "ultimi post" e "in arrivo" se possibile :love:
Se ti fa comodo passo per il sito e non apro più direttamente il forum come faccio ora.
Tid. Non ho capito un cazzo, puoi essere più specifico? :rotfl:
Sto cottissimo questa mattina quindi ci sta che lo riscriva peggio dell'altro post x_x

L: Il font è diverso dagli altri e vorrei sapere quale preferite: se quello degli ultimi post forum o quello del resto del portale.
T: A vederlo così mi piace più quello del resto del portale e adeguerei "ultimi post" e "in arrivo" se possibile :love:

Riprovo: preferisco quello del "resto del portale". Farei le sezioni "ultimi post" e "in arrivo" uguale al "resto del portale".

T: Se ti fa comodo passo per il sito e non apro più direttamente il forum come faccio ora.

Solitamente accedo al forum direttamente da "forum.ffsaga.it" ma se hai piacere (per visual, pubblicità, cazzi e mazzi) posso accedere al forum passando per "www.ffsaga.it".

Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 6
Ok, ora ho capito ;)
Nah, accedi via forum liberamente. Più che altro è che se ti interessano le novità potrei scriverle solo sul sito e te le perdi.