Passa al contenuto principale
Topic: Tales of Berseria (Letto 490 volte) Topic precedente - Topic seguente

Tales of Berseria

Risposta n. 12
Basterà aspettare che iniziate a giocare per percularvi B)
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Tales of Berseria

Risposta n. 13
Iniziato. Bell'incipit. In pratica devo uccidere una specie di Papa, ma sono posseduto da poteri demoniaci e la cosa immagino dovrà essere nascosta agli occhi di tutti per quanto possibile.

Tales of Berseria

Risposta n. 14
Questo non è il topic di black clover :asd:
Persona è meglio.

Tales of Berseria

Risposta n. 15
L'originalità è sopravvalutata >_>

Tales of Berseria

Risposta n. 16
Ieri notte ero già cotto di mio ..... proseguendo poi con il fatto che prima avevo fatto il finale di DQXI ..... ho fatto veramente poco di Berseria con un paio di considerazioni già di primo acchitto .....

La prima è .... che dove sono arrivato io, ovvero al primo salvataggio utile con si e no 5 minuti di gioco, non è possibile registrare il gioco  D:  D:  D:  D:  D:

Me lo blocca all'inizio e per ora non me lo ha sbloccato  D:

Poi sarà che ci sto giocando appena finito Dragon Quest, e con Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy XV giocati da poco, ma la grafica è veramente brutta  :o

Con il mondo di Dragon Quest lasciato qualche minuto prima la differenza si vede, ed è un cazzotto in un occhio ..... così sembrava di essere tornati indietro di una generazione di console D:

Comunque sono solo considerazioni iniziali visto che ho visto unicamente il video iniziale e non sono ancora nemmeno andato a combattere :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Tales of Berseria

Risposta n. 17
Possibile che questa cosa di non poter registrare il gioco sia un problema lato console?

Tales of Berseria

Risposta n. 18
Il blocco della registrazione viene messo volutamente in parti del gioco.
Di solito bloccano i filmati o scene particolari, sarebbe strano se fosse bloccato tutto il gioco.
Persona è meglio.

Tales of Berseria

Risposta n. 19
Per ora non mi è apparso il pop-up di fine blocco ..... ma sono ancora all'incipit del gioco .... magari quando inizia sul serio me lo sblocca :ph34r:

Lord .... hai per caso cisto se in alto a sinistra ti appare il pop-up che ti avverte che sei uscito da una sequenza protetta ?

Tales of Berseria

Risposta n. 20
Non mi è apparso nessun popup, ma io non ho cercato di registrare.

Tales of Berseria

Risposta n. 21
Questo nemmeno io .... me lo fa automaticamente .... me ne accorgo proprio perchè mi appaiono quei pop up in alto a destra

Tales of Berseria

Risposta n. 22
Ok rettifico. Compare poco dopo l'avvio dicendo He sono entrato in un posto con una scena protetta.

Tales of Berseria

Risposta n. 23
Ed andando avanti con il gioco non ti è apparso anche il pop up con 'hei ora non sei più in una scena protetta' ?

Con la storia della scuola non riesco più a giocare tanto ..... sono ancora all'inizio ma ho fatto alcuni combattimenti pseudo casuali (i nemici si vedono nella mappa) ... carino si ....

Poi ha i sottotitoli in italiano .... questo non me l'aspettavo .... bene .... e proprio all'inizio di ogni sessione ti chiede se vuoi l'audio jappico o inglese .... bene così .... per ora ho sempre scelto il jappico ma casomai mi prende posso tranquillamente fare una sessione in inglese B)