Menu principale
avatar_Zack87

Remake

Aperto da Zack87, 10 Agosto 2002, 17:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Remake

0%
5 (26.3%)
25%
4 (21.1%)
50%
6 (31.6%)
85%
0 (0%)
100%
3 (15.8%)
E che ne so...
1 (5.3%)

Totale votanti: 0

Zack87

Secondo voi quale é la probabilità di un remake di FF7 per PS2?
 :cacchio:  :cacchio: Speriamo... :cacchio:  :cacchio:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

io dire 75% in giappone 25% in europa... ma forse anke meno...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



VValentine

sicuramente impossibile...

come fate ad avere speranze in una cosa simile senza la minima notizia ufficiale?
an overpowering love may consume you in the end

La Hire

Se non esce pestiamo VV  :gren:  :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zack87

Noooooo!!!
DEVONO farlo, ho addirittura firmato un petizione su internet!
Cercatela anche voi pleze io non ricordo più dove l'ho trovata.
BWAAAAAHHHHAAA!!! :(  :(  :(

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

Citazionesicuramente impossibile...

come fate ad avere speranze in una cosa simile senza la minima notizia ufficiale?
sei proprio uno jettatore!!  :)
cmq nn vedo xke nn dovrebbero farla se hanno fatto quella del 4 del 5 e del 6 x psx... magari riproporranno i giochi senza alcun mijoramento, forse aggiungeranno qualke bonus, ma la speranza nn vedo xke nn debba esserci... un pò d ottimismo nella vita ogni tanto!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Zack87

Grazi Tidus...
almeto tu hai un pò di umanità
sigh... :(
niente remake...
doppio sigh.. :(  :(
Ma in me cé un barlume di speranza...   :D  :gren:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

VValentine

le versioni per psx del 4-5-6 non avevano aggiunte, un rifacimento del 7 per ps2 senza aggiunte rilevanti non avrebbe senso in quanto la ps2 permette di usare i cd per psx:)
an overpowering love may consume you in the end

Tidus™

hai ragione... ormai nemmeno c pensavo +
cmq potrebbero rifare i modelli poligonali e aumentare la risoluzione dej sfondi... nn credo c voja tutto questo lavoro...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



VValentine

si tidus ma... servirebbe a qualcosa?
an overpowering love may consume you in the end

Golosone®

Posseggo tutti i Final Fantasy dal IV al X e come percentuale ho voltato il 25%, sarebbe inutile fare un Remake, ma è cmq sempre bello sperare che la Square possa farci un pensierino...

A parere Mio Final Fantasy VII rimane x ora il Migliore della Serie, ed io personalmente anche se dovesse uscire x PS2 non lo acquisterei...
Golosone®

Tidus™

Citazionesi tidus ma... servirebbe a qualcosa?
a ki nn ha giocato a ffvii x via della grafica sì... e cmq sarebbe bello rigiocarci senza vedere dei blokketti ke si muovono, anke se perderebbe qualcosa... cmq credo d capire ke la vostra paura è ke possa essere rovinato... e forse avete ragione...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



antonella

CitazioneA parere Mio Final Fantasy VII rimane x ora il Migliore della Serie, ed io personalmente anche se dovesse uscire x PS2 non lo acquisterei...
io ne prenderei 7 copie  :love:


  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

a me ne basterebbe una
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

notizuola fresca fresca, forse...(nn è ufficiale  ):

Il remake di Final Fantasy VII !!!! - 13/08/2002
 
A distanza di quasi un anno dalla sua ultima comparsa sulle riviste specializzate e non, torna a circolare la notizia secondo cui la Square avrebbe intenzione di realizzare una serie di remake dei suoi due Rpg usciti anni fa su Psx (l'escluso sarebbe il più recente FF IX), subito dopo aver completato Final Fantasy X Yuna Version e Rikku Version. Il primo gioco ad essere riprogrammato in rapporto alle potenzialità delle nuove console a 128 Bit sarebbe il mitico capolavoro Final Fantasy VII, che, sul modello Capcom per Resident Evil, subirebbe un totale restyling grafico e tecnico (aggiunti nuovi scenari, personaggi e situazioni). La Square al momento non conferma, ma vi ricordo che gli uomini della Compagnia dei Chochobo ne avevano parlato in un paio di occasioni l'estate scorsa...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.