Menu principale
avatar_Apus88

Destrega

Aperto da Apus88, 27 Agosto 2002, 16:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apus88

Ki ci gioca?
Quale personaggio preferite?
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

katoplepa

è quello dove su un area abbastanza larga (molto grande) combatti 1vs1 lanciandoti incantesimi? tipo picchiaduro misto a gdr ?
se è quello ce l'ho masterizzato da anni, ma non l'ho mai giocato... se è quello non vorrei sbagliare, molto vecchio...

Dark Eden

Sì kato credo ke sia quello... io provai la demo parecchio tempo fa... mi sembrava gradevole, ma nn tanto da indurmi a comprarlo completo... :ninja:

Golosone®

è da anni che non ci gioco più...

cmq da qualche parte è infilato...

mi ricordo, se non erro, che potevi anche fare la Storia giusto?
Golosone®

Tidus™

mi ricordo, prima ke uscisse, ke c'erano grandi aspettative su questo gioco... poi invece si è rivelato solo un buon gioco...
cmq dovrebbe essere carino... nn c ho mai giocato...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Apus88

Molto vecchi??
Molti anni fa??
4 anni fa e molto vecchio?
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Golosone®

sono solo 4 anni?
strano, mi sembrava di più..

cm io ho la vers. Jap
era anche uscito Pal?
Golosone®

Apus88

e uscito nel 1998
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Tidus™

beh... 4 anni nel mondo videoludico sn tantini....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

io ce l'ho jap ed è senz'altro del 97 in quanto ricordo che lo trovai insieme a Resident Evil 2 che è proprio del 97, e dal 97 al 2002 in ambito videoludico sono secoli se un prodotto non è di prima classe

Apus88

.......oh capito!
quindi sono secoli ke esiste...
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Golosone®

Citazioneio ce l'ho jap ed è senz'altro del 97 in quanto ricordo che lo trovai insieme a Resident Evil 2 che è proprio del 97, e dal 97 al 2002 in ambito videoludico sono secoli se un prodotto non è di prima classe
Allora mi ricordavo bene...  ;)
Golosone®