Menu principale
avatar_Stefano71

Vs Capoccia dei Dead Corps

Aperto da Stefano71, 2 Ottobre 2002, 11:04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dopo un allenamento per riuscire a non far morire i miei personaggi alle prime battaglie sono finalmente arrivato con tutto il party al combattimento contro il capoccia dei Dead Corp .......

Il problema nasce ora , visto che quel maledetto si porta dietro 3 arceri e due maghi neri appena tento di avvicinarmi mi seccano tutti .............. esiste un modo per far allenare i miei personaggi ??

Ora ho la possibilità di trasformare ( cambiare job per intenderci ) solamente Ramza ........... :-)

Come posso battere quei bastardoni che mi attaccano da lontano ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Evil Cloud Strife

mah... io kome konsiglio t potrei dire di allenarti un bel pò nelle zone vicine. per esperienza personale t posso dire ke qui i maghi neri sono davvero utili (anke se hanno poka energia), quindi fatti un bel wizard e spakka gli arceri...

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Stefano71

Allenamento nei dintorni ??

?? ?? ?? ??

Ma abbiamo lo stesso gioco ??

Io non posso fare niente se non cliccare su dei puntini nella mappa ed andare li ........ non ho possibilità di allenare i miei personaggi , figurati fargli cambiare classe .......... se clicco qualche altra città mi fa passare un giorno e posso visualizzare un menu con i vari posti dove posso andare ( bar - armeria ) ...... per allenarli allora come faccio ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Dark Eden

Uhm... l'ho iniziato da pochissimo e quindi non saprei darti dei gran consigli... ad ogni modo...

Innanzitutto, quei puntini che sulla mappa vengono visualizzati in verde (prima del primo scontro in quella zona erano rossi) sono zone che potenzialmente contengono nemici. Per cui, se ci vai sopra o ci passi attraverso può capitarti di entrare in combattimento. Perciò, se ti interessa fare allenamento, continua a spostarti da un punto verde all'altro finchè non becchi dei nemici.

Per quanto riguarda lo scontro, è parecchio tosto. Ti consiglio di salire molto di livello, differenziare i lavori dei tuoi uomini e fargli imparare nuove abilità, soprattutto di supporto e cura. Quando ho combattuto lì avevo Ramza lvl 13 e gli altri intorno all'11; erano 2 knights, 1 archer e 1 wizard, tutti con abilità di cura. Anch'io mi ero inceppato lì, ma poi mi sono dedicato all'allenamento e ho passato quel punto senza problemi. Le battaglie immediatamente successive sono molto più facili (non sono andato molto avanti :ninja: ), per cui è un peccato fermarsi lì.   :p

Stefano71

Thanks Dark farò come dici e mi dedicherò all'allenamento :-))))

Ma dato che il tempo passa non è che se rimango troppo ad allenarmi , e perdo qualche semestre , perdo molte parti della storia ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Dark Eden

CitazioneMa dato che il tempo passa non è che se rimango troppo ad allenarmi , e perdo qualche semestre , perdo molte parti della storia ??
Uhm... non so esattamente a cosa serva la data, ma da quanto ho visto finora la storia si sviluppa in base ai luoghi che raggiungi e non al tempo che passa... quindi non credo ci sia da preoccuparsi...

plus

ma state parlando di final fantasy tactics o final fantasy tactics advance??
Lineage II [span style='color:red']Rise Of Darkness(C3)[/span]  
Nick : Genos[[span style='color:red']OUT[/span]]
Razza: Umana
Specializazzione : Bishop(curatore e ressatore di massa)
Clan:S.P.Q.R
Livello:56
Server: Extreme
Motto:Banzaiii
--------------------------------------------------------------------
[span style='color:red']Nick:Genossino
Razza:Dwarf
Specializzazzione Scavina *_*
Clan:[SG]
Livello:39
Server:Extreme
Motto:Spoil del piffero[/span]
---------------------------------------------------------------------
[span style='color:orange']Nick:XxGenosxX
Razza:human
Specializzazzione Warlord
Clan:S.P.Q.R
Livello:40
Server:extreme
Motto:Ve sfragno 3 a 3[/span]
---------------------------------------------------------------------
(MA LOL SONO UNA PUTENZAA)xD

Bahamut

Citazionema state parlando di final fantasy tactics o final fantasy tactics advance??
Mi sa Tactics

plus

mi sà anke a me!cmq sapete dove lo posso trovare per pc?
Lineage II [span style='color:red']Rise Of Darkness(C3)[/span]  
Nick : Genos[[span style='color:red']OUT[/span]]
Razza: Umana
Specializazzione : Bishop(curatore e ressatore di massa)
Clan:S.P.Q.R
Livello:56
Server: Extreme
Motto:Banzaiii
--------------------------------------------------------------------
[span style='color:red']Nick:Genossino
Razza:Dwarf
Specializzazzione Scavina *_*
Clan:[SG]
Livello:39
Server:Extreme
Motto:Spoil del piffero[/span]
---------------------------------------------------------------------
[span style='color:orange']Nick:XxGenosxX
Razza:human
Specializzazzione Warlord
Clan:S.P.Q.R
Livello:40
Server:extreme
Motto:Ve sfragno 3 a 3[/span]
---------------------------------------------------------------------
(MA LOL SONO UNA PUTENZAA)xD

Akira-Hizaki

Qui si parla di fft x psx no? cmq continua a fare avanti e indietro su una zona dve nn è città e dove puoi trovare mostri... durante la battaglia lascia in vita 1 nemico cn poki hp, cosi cerkerà di scappare e ti starà lontano... a quel punto riunisci tutti i pg e falli colpire tra di loro.. essendoci un solo mostro i turni saranno veloci e farai exp e jp molto velocemente... ovviamente evi anke curare i membri del party.. ed io consiglio di avere nel party oltre a un mago bianco un monaco cn l'abilità chakra, in modo da curare quelli ke ti stanno attorno (all'inizio nn fa molto... ma piu avanti cura tanto) cmq ricordati di avere sempre in party un white mage un black mage e un monk..
Io ho finito il gioco piu volte e facendo cosi puoi alzare velocemente i tuoi pg... tanto ke arriverai a quella battaglia ke ucciderai i nemici come fosserò formiche =)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-