Passa al contenuto principale
Topic: Squall(Leon) (Letto 515 volte) Topic precedente - Topic seguente

Squall(Leon)

Risposta n. 12
Squall ha cambiato nome per non essere identificato dagli Heartless.se ci pensi bene, paperino e pippo dicono verso l'inizio che non bisogna mai dire da dove si viene, ne svelare la propria identità. Ciò porterebbe alla morte o a qualcosa di peggio. Cmq, Leon è il capo della resistenza di Traverse Town e come tale deve essere nascosto agli occhi degli Heartless che rompono le palle nel secondo e terzo distretto...cmq sulla grotta ti hanno gia detto tutto gli altri...cmq impara il trio rosso e azionalo sulle sbarre del retro dell'hotel...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Squall(Leon)

Risposta n. 13
Pensate che figata se Sephirot riammazza Aeris e usi come protagonista Cloud che si vuole vendicare

Squall(Leon)

Risposta n. 14
Cloud e' un grande!!!!!!piu' si va avanti piu' e' un figo!!!!!Non vedo l'ora di vederlo in FFVII 2.sempre se lo fanno.
Ma le abilita' trio come si imparano?solo andando avanti nel gioco?

Squall(Leon)

Risposta n. 15
esattamente..facendo le coppe nell'olimpo si impare quella gialla....credo la coppa pegaso...e gli altri andando avanti nel gioco.

Squall(Leon)

Risposta n. 16
ma fil dice che chiude i giochi per un po'...quando devo riandare?

Squall(Leon)

Risposta n. 17
devi continuare il gioco e poi quando kiudi qualke mondo e ritorni sulla navigummi cip e ciop ti dicono ke c'è un nuovo torneo

Squall(Leon)

Risposta n. 18
la coppa fil la devo completare in tutte le modalita' prima che mi si sblocchino le altre coppe vero?

Squall(Leon)

Risposta n. 19
No, quella in singolo non l'ho complletata (quella col gruppo si) e Cip e Ciop mi hanno avvisato che c'è un nuovo torneo...quindi credo che devi solo completare quella a 3 personaggi!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Squall(Leon)

Risposta n. 20
una domanda: quando si abilita la koppa erkole??

Squall(Leon)

Risposta n. 21
devi fare la coppa pegaso e devi arrivare fino al castello di malefica mi sembra...come ho detto nel topik degli aiuti le ultime weapon di paperino e pippo si ottengono facendo la coppa ade in modalità singola e scontro a tempo....nelle altre coppe ottenete att+ dif+ ecc ecc...

Squall(Leon)

Risposta n. 22
quindi oltre a finire le coppe in modalita' normale devo anche andare avanti con i mondi??

Squall(Leon)

Risposta n. 23
Si esatto,ti si sbloccano andando avanti.