Passa al contenuto principale

Sondaggio

fate un po' voi ^^

Cloud
[ 14 ] (26.4%)
Squall/Leon
[ 9 ] (17%)
Aeris
[ 2 ] (3.8%)
Yuffie
[ 1 ] (1.9%)
Sephirot
[ 21 ] (39.6%)
Cid
[ 2 ] (3.8%)
Ercole
[ 0 ] (0%)
Riku
[ 2 ] (3.8%)
Kairi
[ 1 ] (1.9%)
Un altro...
[ 1 ] (1.9%)

Totale votanti: 57

Topic: PNG (Letto 2173 volte) Topic precedente - Topic seguente

PNG

Risposta n. 36
sicuramente yuffie! che carina! 

e poi con le stellette ninja... wow!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

PNG

Risposta n. 37
Assolutamente Squall(un mito), Sephiroth(nn c sono parole) e poi avrei provato cn molto piacere Riku
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano primaSquall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"  Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fuggeArtemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

PNG

Risposta n. 39
Preferirei un party da 4, cn Auron (il più figo in assoluto), Sephirot, Cloud, Squall...
Un altro bello sarebbe Ozma, Sephirot, Trema e Sin...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

PNG

Risposta n. 41
Un palloncino colorato cn Apocalisse, maledizione, ultima e flare me lo terrei volentieri ^^
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

PNG

Risposta n. 42
cloud ad ogni costo!!

PNG

Risposta n. 43
Io avrei preso volentieri Auron e Blank (FFIX) o Squall e Vivi Xche sn troppo dei grandi... ma se poi si potesse fare veramente il gioco nn sarebbe molto + facile???? 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

PNG

Risposta n. 44
cloud sephirot e sora troppo distruttivo *_*
... c'è un pò di T in ognuno di noi...