Menu principale
avatar_Sciarpino

PNG

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 16:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fate un po' voi ^^

Cloud
14 (26.4%)
Squall/Leon
9 (17%)
Aeris
2 (3.8%)
Yuffie
1 (1.9%)
Sephirot
21 (39.6%)
Cid
2 (3.8%)
Ercole
0 (0%)
Riku
2 (3.8%)
Kairi
1 (1.9%)
Un altro...
1 (1.9%)

Totale votanti: 0


-[Fratello]-

Io voglio la squadra così come è...anche perchè nel 2 potrai avere(spero) il mitico Aurooooonn!!!!!


"La solitudine...l'oscura ombra della morte"

AndRoS

Ovviamente Cloud....e il grande SEPHIROTH!!!!!!
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

maxjump91

e lo kiedete anke???
il 1 soldier Semphirot!!!!!!
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


NeMo

1) Cid Highwind :pinkhappy:
 2) Yuffie  
 3) Vivi :pinkhappy:
 
 
 Non voto Cloud o Leon perchè è probabile che ci saranno :pinkhappy:
 
 Nè Lord Sephiroth perchè non ce lo metteranno mai ç_ç
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

MukkaPazza

bèh sephiroth è ovvio...ke domande

clouden

sicuramente yuffie! che carina!  

e poi con le stellette ninja... wow!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


OneWingedAngel

Assolutamente Squall(un mito), Sephiroth(nn c sono parole) e poi avrei provato cn molto piacere Riku
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts


"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

DarkVincent-6

Sicuramente Vivi,poi mi tengo paperino solo per come parla^^

Darkblade

PNG
#39
Preferirei un party da 4, cn Auron (il più figo in assoluto), Sephirot, Cloud, Squall...
Un altro bello sarebbe Ozma, Sephirot, Trema e Sin...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

CitazioneUn altro bello sarebbe Ozma

Un palloncino colorato in squadra???^^
è mejo omega a sto' punto^^

Darkblade

Un palloncino colorato cn Apocalisse, maledizione, ultima e flare me lo terrei volentieri ^^
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr. Cloud

cloud ad ogni costo!!



Trazinh

Io avrei preso volentieri Auron e Blank (FFIX) o Squall e Vivi Xche sn troppo dei grandi... ma se poi si potesse fare veramente il gioco nn sarebbe molto + facile????  
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

david nio

cloud sephirot e sora troppo distruttivo *_*
... c'è un pò di T in ognuno di noi...