Menu principale
avatar_Norua

Miiiiiiiiiiiii ke putenza O_O L'ho battuto!!!!

Aperto da Norua, 6 Dicembre 2002, 17:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norua

ebbene si dopo 23 MIN E 24 SEKONDI DE BATTAGLIA CRONOMETRATI sono riuscito a sekkarlo a lv 72!!!! non ci posso ankora credere *.* e stata una battaglia durissima ma alla fine ce l'ho fatta!!!  :devil:  :devil:


yumi

Non posso che congratularmi!!!ho appena avuto il mio primo incontro ravvicinato con il "piccolo" sephi al liv.50 ed e' stato alquanto imbarazzante!!!! :P  :P  :P  :P
Dopo aver preso nota della sua imbarazzante barra di energia e della sua imbarazzantissima velocita' e cafonaggine sono stata battuta in un lasso di tempo...come dire...DECISAMENTE IMBARAZZANTE!!!!!          
Pero' rimane sempre un fico da paura!!!!!!SEPHI QUANTO SEI FIGO!!!!!!!!! :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

sudit

Citazioneebbene si dopo 23 MIN E 24 SEKONDI DE BATTAGLIA CRONOMETRATI sono riuscito a sekkarlo a lv 72!!!! non ci posso ankora credere *.* e stata una battaglia durissima ma alla fine ce l'ho fatta!!!  :devil:  :devil:
*.* e non sei l'unicoooo ank'io ieri l'ho finalmente battuto e con lui tutti i boss supplementari che a confronto sono delle pippe gigantesche *.*
Ps:sephi è anche figo per l'exp che ti daaaa *.* 1 livello assicurato....

Norua

ieri sera ho battuto anke kurt zisa e il titano del ghiaccio.. mi manka solo phantom.. ke mi sta un po sulle palle ç.ç


Richter

io invece l'ho trapassato phantom...dopo tre volte mi sono inkazzato
e lo massacrato!!!ora mi manca solo sephi...il mio problema è ke non ho elisir...e poi mi fa continuamente la mossa azzera tutto...

Norua

infatti quella mossa è proprio bastarda ma poi l'ho punito  :devil:


Dark Eden

O_O COMPLIMENTI ragazzi!
Io Sephi l'ho incontrato per la prima volta oggi e ho resistito a ben 3 colpi... -_-"""

The_Great_Sephiroth

Si lo so che sono figo non c'è bisogno di ricordarmelo ogni santo giorno        (Gola smettila di dire che stanno parlando della mia copia in Kingdom Hearts tanto so che non è così :ninja: ...vero ragazzi????      ) cmq oggi ho incontrato il Sephi e devo dire che mi ha messo K.O  con due colpi (sono a lv 52 per sora 53 per pippo e 50 per paperino) ma lo voglio vincere..una domanda raga: quando lo colpisco, quelle rare volte in cui ci riesco (con il Lagunarock o le magie), la barra di energie non cala...ma cala la mia di metà quando mi lancia un fendente di masamune...perchè non gli faccio neanche un minimo danno?(sto usando il keyblade regalato da Kairi nella grotta segreta).

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

yumi

io sto usando il keyblade regalato da belle "rosa divina"...ma mi fa il sederino rosso lo stesso!        

Akkaw

Non gli togli niente perchè mi pare che ci sono due barre nascoste,dopo un pò cmq l'energia la vedi che scala..........beh io ci ho provato una volta e mi sono  fatto 4 risate      
 


Akkaw

 


sudit

CitazioneSi lo so che sono figo non c'è bisogno di ricordarmelo ogni santo giorno        (Gola smettila di dire che stanno parlando della mia copia in Kingdom Hearts tanto so che non è così :ninja: ...vero ragazzi????      ) cmq oggi ho incontrato il Sephi e devo dire che mi ha messo K.O  con due colpi (sono a lv 52 per sora 53 per pippo e 50 per paperino) ma lo voglio vincere..una domanda raga: quando lo colpisco, quelle rare volte in cui ci riesco (con il Lagunarock o le magie), la barra di energie non cala...ma cala la mia di metà quando mi lancia un fendente di masamune...perchè non gli faccio neanche un minimo danno?(sto usando il keyblade regalato da Kairi nella grotta segreta).
si ha 1 barra di energia nascosta un po' come ade nella coppa o gli stegogecko.. in partica gli fai danno pero nn lo vedi ^^''''
per richter.. quando vedi che fa quella mossa si capisce perché dice Sin HArvest o una cosa del genere allora tu avvicinati col superglide (per chi nn lo sapesse un'abilità che si prende alla fine) e colpiscilo così nn fa più l'attacco, se invece l'attacco riesce fuggi via col superglide e curati anche con un etere e fuggi ancora con il superglide in modo che sephi nn t'acchiappa e curati con energiga.....
(-_-' nn so se sono stato chiaro)
ps:cmq è sempre meglio colpirlo quando lo fa io per esempio l'ho evitato tutte le volte quando l'ho sconfitto

sudit

ah e cmq io l'ho sconfitto al 71 usando ULTIMO RICORDO come keyblade visto che ha l'attacco alto e anche se mi toje 1 mp poco mi importa visto che sephi ogni attacco mi cura 1 mp -.-''

Richter

nin so xkè ma il super glide non mi funziona...il mio sora sarà obeso??bhà...cmq non è ke c'è una barra nascosta,semplicemente sephi è veramente carico di energia,ma siccome i suoi 1500hp non bastavano x riempire un'altra barra hanno allungato la durata di quella viola,altrimenti avrebbero usato un'altro colore...nn so se mi spiego...anke io ho ultimo ricordo e scusate se lo dico ma le altre servono a grattargli le piume..il problema della mossa azzera tutto è pesante in quanto lui sparisce e mi si deseleziona dall'obbiettivo,poi la telecamera ci mette del suo...risultato ogni volta si fa uno spiedino con me...ora ci riprovo..

sudit

Citazionenin so xkè ma il super glide non mi funziona...il mio sora sarà obeso??bhà...cmq non è ke c'è una barra nascosta,semplicemente sephi è veramente carico di energia,ma siccome i suoi 1500hp non bastavano x riempire un'altra barra hanno allungato la durata di quella viola,altrimenti avrebbero usato un'altro colore...nn so se mi spiego...anke io ho ultimo ricordo e scusate se lo dico ma le altre servono a grattargli le piume..il problema della mossa azzera tutto è pesante in quanto lui sparisce e mi si deseleziona dall'obbiettivo,poi la telecamera ci mette del suo...risultato ogni volta si fa uno spiedino con me...ora ci riprovo..
il superglide dovrebbe funziare con quadrato a diff del glide che funzia col cerchio ^^'''
al limite fai strike quando te lo fa l'attacco
dai che alla fine o ce la farai......



o si rompera il muro -.- :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: