Menu principale
avatar_Carbuncle

il boss + forte in KH

Aperto da Carbuncle, 21 Dicembre 2002, 15:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Huragano

CitazionePer battere Sephiroth Everamente difficile comunque l'idea che mi era venuta in mente era quella di zompettare vicino a lui e cadergli dall'alto e bastonarlo ..... poi quando vedi che ti fa la supermossa scappo e mi metto in oggetti ed Etere ... cosEappena rimango con 1 Hp e 1 Mp riesco a rigenerarmi al volo prima che arriva a spadarmi ....... ah poi Auroga a manetta ( messa come magia veloce ) :-)

Per Energiga te la fornisce Aeris quando ci parli un paio di volte dopo che hai battuto Malefica-Drago :-)
cosi pero' quando ti puoi impiasticcare le mani col controller cosi sephi ti fa l'attacco con lo spadone e......'naaaaaaa    
Io lo attacco(come fai tu dall'alto), poi quando fa la mossa che ti fa rimanere gli hp e gli mp a 1 la stoppo subito attaccandolo prima che finisca la magia cosi rimango tale e quale a prima e anzi a sephiroth gli levo energia e poi cosi fino a sephiroth "ultimato"(sembra 'na ricetta    )
Per energiga ok con quello che ha detto ste'
Ps: stefano si dice "Aeroga" e non Auroga :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Grazie che mi definite il più forte, dovere ragazzi dovere, il mio dovere e rendervi la vita difficile!      

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneGrazie che mi definite il piEforte, dovere ragazzi dovere, il mio dovere e rendervi la vita difficile!      
Si...il + forte, pero' solo il piu' forte del gioco, xke io ti trovo facilissimo da battere a lv.100

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Ma infatti, io me la prendo sempre con i più deboli di me sennò la cattiveria dove sta scusa? :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneMa infatti, io me la prendo sempre con i piEdeboli di me sennEla cattiveria dove sta scusa? :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
come quando cercasti di prendertela con cloud, vero?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Ehehehe mi piace più ricordarmi della morte di Aeris AHHHHHH SBAV SBAV VOGLIO IL BISSSSSSS!!!!! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mitox

scusate ma su kh non si vedono filmati di cloud e sephirot che combattono?

Huragano

Citazionescusate ma su kh non si vedono filmati di cloud e sephirot che combattono?
No, almeno non su KH versione europea

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

No, gli ho lanciato la sfida, ma Cloud è così codardo che non mi vuole sfidare quindi niente lotta in kh :devil:  :devil:  :devil:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneEhehehe mi piace piEricordarmi della morte di Aeris AHHHHHH SBAV SBAV VOGLIO IL BISSSSSSS!!!!! :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
Se vuoi il bis, basta che ti sposti dall'Olimpo e vai al castello oscuro, nella biblioteca :devil:  :devil:  :devil:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

Non posso temo, perchè Hironobu Sakaguchi ed io abbiamo un contratto sul quale c'è scritto che io mi impegno a non uccidere Aeris per far vendere di più alla Square sennò mi licenziano      

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

CitazioneNon posso temo, perchEHironobu Sakaguchi ed io abbiamo un contratto sul quale c'Escritto che io mi impegno a non uccidere Aeris per far vendere di piEalla Square sennEmi licenziano      
Ci parlo io con Hironobu(sai e un mio grande amico    ), gli chiedo se in privato, fuori dallo sguardo di tutti puoi uccidere Aeris(tanto Hironobu ha il tocco magico che fa rivivere le persone, ha gia fatto rivivere Aeris una volta, percio' perche non farlo due volte). Se accetti, mi raccomando, fuori dallo sguardo di tutti  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;