Passa al contenuto principale
Topic: Alcune (Letto 412 volte) Topic precedente - Topic seguente

Alcune

Risposta n. 12
Citazione
ops al posto di "provo" volevo dire "frodo

Alcune

Risposta n. 13
Scusa Yumi forse ho parlato senza riflettere
e non mi sono spiegata vi prego di darmi un'altra possibilità...

1° rispondete seriamente voi ve la sentite di paragonare
Wakka a un crostaceo???

2°Sebastian nel cartone della sireneta ha un carattere diverso
da quello di Wakka ci trovate qualche somiglianza???????

3°Io mi riferivo alll'aspetto fisico dei personaggi
che trovo di gran lunga migliore nelle creazioni del maestro
Tetsuya Nomura

4°Io non ho niente contro le creazioni disney anzi "il re reone"
resta uno dei cartoni che non posso dimenticare per le sensazioni
che è stato in grado di darmi..sensazioni che neanche i miei
adorati manga giapponesi riescono a darmi...

5°Ho avuto una grossa delusione dalla Disney quando
se ne uscita fuori con Atlantis dichiarando spudoratamente
che era una sua creazione quando invece era la copia delle
avventure di Nadia(vi ricordate " Il mistero della pietra azzurra"?  )
da allora sono sempre molto scettica difronte alle nuove creazioni
Disney.

cmq la prossima volta lasciatemi almeno il tempo di spiegare
:devil:

Alcune

Risposta n. 14
SONO D'ACCORDO CON VOI... SI ASSOMIGLIANO!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione
[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alcune

Risposta n. 15
secondo me queste somiglianze le ha viste solo il creatore di quelle immagini in preda ai fumi dell'alcool e mentre si sparava qualcosa in vena...invece una somiglianza la vedo tra la versione di sephiroth in kh e sephiroth angel(notare l'ala nera alla sua destra)

Alcune

Risposta n. 16
via... sebastian con wakka... ma dai....  ???  ???

Alcune

Risposta n. 17
Grande richter non avrei potuto definirlo in modo migliore
:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

Wakka andò a pesca e catturò un rosso crostaceo
parlante di nome Sebastian che gli disse:"Se mi lascierai
libero esaudirò un tuo desiderio!"
Wakka indeciso se ascoltare il suo stomaco o no rimase
a riflettere per mesi.....ma questa è un'altra storia...

(Sottolineo che non c'era nessuna intenzione ad insultare Sebastian
ne Wakka ne nessun altro personaggio Disney o Square ribadisco
che per maggiori informazioni rivolgetevi ai miei legali) :ninja:

Alcune

Risposta n. 18
ihhihiih 

Alcune

Risposta n. 19
la trovo buffa la somojianza tra Paperino e Choboco...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione
[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Alcune

Risposta n. 20
credo che l'unica somiglianza tra wakka e sebastian sia nel modo di parlare...intendo nell'accento che hanno. Per il resto solo a un fumato poteva venire in mente di paragonare i pg disney a quelli di final fantasy.... ???  ???  ???  ???

Alcune

Risposta n. 21
avete notato ke cloud e sephiroth hanno un'ala nera (rispettivamente la sinistra e la destrase non erro) . Vi ricordate quando cloud dice a sora ke cercava anke lui qualcosa (+o- diceva così). Forse stava cercando la sua metà cioè sephi !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alcune

Risposta n. 22
Yumi sono felice di vedere che finalmente ci troviamo daccordo!

Dandelik spero che con "cerca la sua metà " tu non
intenda quello che penso io...scherzo :devil:

Alcune

Risposta n. 23
Citazione
Forse stava cercando la sua metà cioè sephi !!

sn d'accordo con Artemisia.... con tutte le mazzate ke si danno nel final mix detto così suona strano :biggrin2:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie