Passa al contenuto principale
Topic: Xkè "OT il creatore del sito" è stato cancellato? (Letto 421 volte) Topic precedente - Topic seguente

Xkè "OT il creatore del sito" è stato cancellato?

Risposta n. 12
Quote from kecci, posted on Nov. 18 2001,19:37
Citazione
A me sembrate tutti pazzi...
:P  :P  :P  :P  :P

Nn è che sembriamo, siamo pazzi
Ciao

Risposta n. 13
Ah...bene... ^_^;;;

"It's an endless world!"

Risposta n. 14
Ah, mi ero dimenticato di dire che lui l'altro giorno mi ha sfidato perchè dopo aver vinto due partite su 20 si ritiene forte! Povero Roby, che brutta figura. La prima partita è stata equilibrata, potevamo vincere tutti e due ma poi ho vinto io (con le squadre UGUALI!!). Abbiamo continuato e pian piano la differenza di bravura si è fatta sentire sempre più, fino al 6 a 0!!!!  :D  :D   Allora, stanco di perdere, mi ha invitato a cambiare squadra e a sceglierne una più scarsa. Io l'ho fatto, solo che con la nuova squadra gliene ho date ancora di più!!!! Che figuraccia!! Poi purtroppo, proprio quando mi stavo divertendo, ha tirato i cavi dei joypad e la play2 è finita per terra, fracassandosi... :(  :(

Ma oggi si ricomincia!!! ROBY MARCIO!!!!!  xmas:

P.S: Probabilmente cercherà di ingannarvi dicendovi che una volta ha vinto contro di me 6 a 0. NON CREDETEGLI!!  ;)

Ciao  :DD  :DD

Risposta n. 15
Infatti ho vinto una 6-1 (l'ha detto anche lui che ne ha perse 2 e una di questa con questo schiacciante punteggio).
Credete ciò che volete D
Ciao

Risposta n. 16
Beh...

"It's an endless world!"

Risposta n. 17
E voi gli credete??? In effetti è vero, devo ammetterlo tristemente. Però c'è anche da riconoscere che mentre lui usava la Jubilo (la squadra giapponese più forte  ??? ) io ne usavo un'altra sconosciuto e piuttosto scarsa.  In questo modo ne ho perse due di fila, una 1 a 0 e l'altra 6 a 1  :( .
Poi però mi sono deciso a cambiare squadra e a prendere la sua. A squadre uguali viene veramente fuori chi è più bravo: e infatti le ho vinte tutte io!!! Le prime erano abbastanza equilibrate, ma poi sono venuti fuori dei risultati umilianti per lui, come un 6 a 0 (che è più umiliante del suo 6 a 1  :p ), un 4 a 0, un 5 a 0, ecc...

Questa è tutta la verità!!!!   :D

Ciao xmas: