Menu principale
avatar_metal-auron

PROBLEMA NON VA

Aperto da metal-auron, 7 Gennaio 2003, 14:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

metal-auron

ebbene si al filmato iniziale si blocca esattamente dopo la pioggia di meteore (dove ci sono i sora e kairi che guadano) lo lavato con tutto alcol e perfino laiax ed olio di mandorle ma perchè il filmato è obligatorio? il gioco va (carica i salvataggi)ma ora lo finito al 100 perciento e non so piu che azz fare ueeeeeeeeeeeeeeeee :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  ???  ???  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :dho:

Dandelik

non ho capito il problema ?? non potevi portarlo indietro e sostituirlo con un'altro ?? Adesso l'hai finito e il problema dove stà ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

metal-auron

il problema è che lo voglio rigiocare e si blocca FISSO in una parte del filmato iniziale che è obbligatorio e quindi........ VA.............O square

Dandelik

1- non insultare la square perkè non centra un fico secco .
metal i casi sono poki
a) la tua playstation legge male i cd e si blocca
 il cd ke hai comprato era fallato
c) i lettore del cd va regolato in modo ke sia meno sensibile (a volte capita)

Cmq come hai fatto a finirlo se ti si bloccava sempre in quel punto ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

metal-auron

1 la square centra se il filmato si potesse togliere non avrei problemi sigh però hai ragione mi ha regalato tanti bei momenti
2 bè all inizio non si piantava e adesso si e sono apparsi 2 misteriosi fregi colpa di mio fratello che non mette mai il cd nella custodia ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dandelik

allora non ci puoi fare niente. cmq per i prossimi cd ti consiglio di tenere il cd dentro la pay sempre oppure di non farli usare a tuo fratello.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

metal-auron

CI SONO AVETE DETTO CHE Cè UN ANTEPRIMA DI KG2? Bè NEL MIO CD NON Cè SI VEDE SOLO SORA CHE VA VERSO  KAIRI E POI OSCURITA....... LA PLAY EMETTE STRANI GORGOGLI I SONO STATO LI UN QUARTO DORA........ CHE SFIGA

Voodoo

Per caso hai la PS2 modificata?

Huragano

Metal se hai gia detto che ci sono due graffi vuol dire che il cd e danneggiato e percio'(per quel che ne so)irreparabile e percio'.....CHE SFIGA
Ps:ti capisco, mio fratello(piccolino, 3 anni)ha preso il cd n.4 di x-files e gli ha fatto una rigaccia e cosi mi sono fatto imprestare il cd da un mio amico e me lo sono masterizzato(fortuna che era play1)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;