Passa al contenuto principale
Topic: KH troppo facile? (Letto 2073 volte) Topic precedente - Topic seguente

KH troppo facile?

Risposta n. 12
Secondo me invece è ben calibrata la difficoltà; Ricordo ancora il modo in cui mi ha fatto impazzire ursula gigante!!! O_O come difficoltà x me ci siamo.
Ciao
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

KH troppo facile?

Risposta n. 13
madòòò......Ursula.......l'ho odiata......quando diventa grossa è veramente impegnativa.....

KH troppo facile?

Risposta n. 14
Per me era na caxxata -.-

Edit: Piuttosto Sephy era difficile col suo attacco che riduce gli hp e gli mp a 1 O_O'

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

KH troppo facile?

Risposta n. 15
In linea generale il gioco non è difficilissimo però ci sono stati alcuni boss che mi hanno dato del filo da torcere, mi ci è voluta più di una volta per capire come batterli.
Una mensione speciale va logicamente a Sephirot perchè è uno dei boss più belli che mi sia mai capitato di incontrare, combattere contro di lui è veramente emozionante 

KH troppo facile?

Risposta n. 16
i boss ke m'hanno fatto impazzire sono quel tipi di anforagno ad agrabah(il boss)e le 2 ursule.ma in modalità difficile
ah,vi devo kiedere 1 kosa:ma a me,ke l'ho reiniziato provando la modalità ultradifficile,,xkè mi kompare solo difficile nella diffikoltà?

KH troppo facile?

Risposta n. 17
è vero è veramente facile l'unico problema è stato nel titano del ghiaccio quando lanciava le robe di ghiaccio contro di me!

KH troppo facile?

Risposta n. 19
Citazione
Per me era na caxxata -.-

Edit: Piuttosto Sephy era difficile col suo attacco che riduce gli hp e gli mp a 1 O_O'

ciao a tutti ho notato questo forum girovagando per il web
cmq io vi dicco ke c'è un mettodo per nn essere colpiti dal "SIN HARVAST" basta contrastarlo con lo Strike oppure una buona scorta di soli elixir(o mega elixir).

KH troppo facile?

Risposta n. 20
si è una tecnica risaputa, anzi è la sola che abbia effetto per contrastarlo.....comunque a volte risulta più efficace spostarsi il più lontano possibile da Sephirot e utilizzare un Elixir piuttosto che utilizzare Strike, in quanto a volte capita che il colpo venga lanciato troppo tardi, e gli Hp scendano comunque a 1 ;_;

KH troppo facile?

Risposta n. 21
kingdom hearts l'ho finito in modalita difficile e devo dire che non èstato facilissimo specialmente per quanto riguarda i boss opzionali...
cmq ben calibrato (solito level up per battere i mostri più forti)

che sudata!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

KH troppo facile?

Risposta n. 22
Io mi ci sto ancora picchiando comunque sia se si segue la linea di gioco sensa sconfinare negli extra è scorrevole e non molto difficile... come del resto gli ff. Se poi si vuole abusare con mostri segreti ecc... allora la zuppa cambia!!! 
Mi ricordo anche Ghandia 2... abbastanza facile...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

KH troppo facile?

Risposta n. 23
difficile ma nn l'avete anora provato in ultradifficile.

Seph the destroyer, l'ho dovuto fare 8 volte x batterlo