Passa al contenuto principale
Topic: KH troppo facile? (Letto 2014 volte) Topic precedente - Topic seguente

KH troppo facile?

Risposta n. 24
Bè prova ad iniziarlo cn livello ultra difficile è impossibile quasi

KH troppo facile?

Risposta n. 25
e sphin ultradiff?

KH troppo facile?

Risposta n. 26
Credo di nn aver capito una cosa: COS'E LA MODALITA ULTRADIFFICILE????????????????

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

KH troppo facile?

Risposta n. 27
  metti la modalità difficile all'inizio e poi scegli la spada buttando lo scudo..il gioco si metterà su modalità ultradifficile che è consigliata solo per i + temerari  io ho gia finito il gioco in modalità ultradifficile

{non verrò mai + qui ho trovato questa domanda su google e ti ho risposto }

buonafortuna se vuoi mettere quella modalità li perchè sephiroth è un osso duro

KH troppo facile?

Risposta n. 28
Citazione
io ho gia finito il gioco in modalità ultradifficile

Siamo in due allora.....quoto quello ke ha detto Sareyu....prendi la spada e getta lo scudo in modalità Difficile.....poi se proprio vuoi complicarti la vita scegli l'Avanzamento lento............anke se nn ricordo bene cosa devi dire al Trio dei Dementi..................(Tidus Wakka e Selphie)

Vi avviso.....in modalità Ultradifficile i boss sono veramente difficili!!!! La modalità Difficile vi sembrerà uguale a Normale una volta ke l'avrete completato!!!!
Inoltre se completate il gioco in questa modalità (facendo tutto....armi segrete...libro di Winnie) otterrete un extra oltre al filmato di KH2.....qualke bozza preparatoria se ricordo bene.............
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

KH troppo facile?

Risposta n. 29
certo è facile se all inizio risulti dotato.
io ho giocato anche con l opzione che all inizio pochi exp e poi a palla.
poi dipende dall modalità(ho fatto tutti i tipi di modalità con ogni risultato di sora[vedi le armi iniziali,i risultati delle domande];lo so sn pazzo^^

cmq mi faceva andare fuori dai gangheri la seconda battaglia con riku oscuro,e anche la battaglia con il sora oscuro mi dava i nervi.

KH troppo facile?

Risposta n. 30
per me nn è troppo difficile neanche in modalitaà hard  :shifty:  ma quando ti scontri con sephirot in quella modalità sono dolori :bat:

Sharingan Kakashi rulez

KH troppo facile?

Risposta n. 31
per me e molto difficile se lo si gioca al massimo.
io lo avevo finito in mod ultra difficile al cento per cento.
ho sconfitto sephirot, tit.ghiaccio, kurt siza, panthom ho preso tutte le armi di sora pippo paperino compreso lo scudo del sogno di pippo, ho trovato i 99 cuccioli e ho chiuso tutte le serrature facendomi un culo come ad una casa e alla fine ricomicio il gioco e salvo per sbaglio sul blocco sbagliato e cancello tutti questi dati. sono incazzto nero  dopo averlo fatto mi è venuta voglia di distruggiere la ps :bat: ma ho pensato che l'importante e che lo ho finito nn che c'e l'ho salvato sulla memori giusto? 
anche se sarebbe stato bello sbattere in faccia ai miei amici soralv100 che batte sephirot in un soffio

SCUSATE per il doppio post nn mi ricordavo di aver gia scritto in questo topic

Sharingan Kakashi rulez

KH troppo facile?

Risposta n. 32
Io ho finito kh in modalità difficile in 55 ore e mi sembra un buon orario anche se ho dovuto perdere tempo con qualche boss.. cmq nn ne ero a conoscienza della difficoltà ultra difficile o cs del genere devo provarla    (penso che mi divertirò) 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

KH troppo facile?

Risposta n. 33
Cosa cambia dalla modalità normale a quella difficile???
ci sono filmati o cose extra alla fine del gioco??

se passo adesso (12ore) alla modalità difficile va bene lo stesso???