Menu principale
avatar_Odino

KH troppo facile?

Aperto da Odino, 28 Gennaio 2003, 16:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akkaw

In linea generale il gioco non è difficilissimo però ci sono stati alcuni boss che mi hanno dato del filo da torcere, mi ci è voluta più di una volta per capire come batterli.
Una mensione speciale va logicamente a Sephirot perchè è uno dei boss più belli che mi sia mai capitato di incontrare, combattere contro di lui è veramente emozionante  
 


Chimera Dragon

i boss ke m'hanno fatto impazzire sono quel tipi di anforagno ad agrabah(il boss)e le 2 ursule.ma in modalità difficile
ah,vi devo kiedere 1 kosa:ma a me,ke l'ho reiniziato provando la modalità ultradifficile,,xkè mi kompare solo difficile nella diffikoltà?

Dragon

è vero è veramente facile l'unico problema è stato nel titano del ghiaccio quando lanciava le robe di ghiaccio contro di me!

Bahamut

A difficoltà difficle è realmente complesso(sopratutto se siete come me ed avete un avversione verso l'allenamento  )

SOLEMC

CitazionePer me era na caxxata -.-

Edit: Piuttosto Sephy era difficile col suo attacco che riduce gli hp e gli mp a 1 O_O'
ciao a tutti ho notato questo forum girovagando per il web
cmq io vi dicco ke c'è un mettodo per nn essere colpiti dal "SIN HARVAST" basta contrastarlo con lo Strike oppure una buona scorta di soli elixir(o mega elixir).

fabry

si è una tecnica risaputa, anzi è la sola che abbia effetto per contrastarlo.....comunque a volte risulta più efficace spostarsi il più lontano possibile da Sephirot e utilizzare un Elixir piuttosto che utilizzare Strike, in quanto a volte capita che il colpo venga lanciato troppo tardi, e gli Hp scendano comunque a 1 ;_;

conchiuro

kingdom hearts l'ho finito in modalita difficile e devo dire che non èstato facilissimo specialmente per quanto riguarda i boss opzionali...
cmq ben calibrato (solito level up per battere i mostri più forti)

che sudata!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

Sevenday

Io mi ci sto ancora picchiando comunque sia se si segue la linea di gioco sensa sconfinare negli extra è scorrevole e non molto difficile... come del resto gli ff. Se poi si vuole abusare con mostri segreti ecc... allora la zuppa cambia!!!  
Mi ricordo anche Ghandia 2... abbastanza facile...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Flare'90

difficile ma nn l'avete anora provato in ultradifficile.

Seph the destroyer, l'ho dovuto fare 8 volte x batterlo

Dragon

Bè prova ad iniziarlo cn livello ultra difficile è impossibile quasi

Flare'90


LordVoldemort

Credo di nn aver capito una cosa: COS'E LA MODALITA ULTRADIFFICILE????????????????




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sareyu

  metti la modalità difficile all'inizio e poi scegli la spada buttando lo scudo..il gioco si metterà su modalità ultradifficile che è consigliata solo per i + temerari  io ho gia finito il gioco in modalità ultradifficile



{non verrò mai + qui ho trovato questa domanda su google e ti ho risposto }



     buonafortuna se vuoi mettere quella modalità li perchè sephiroth è un osso duro

AndRoS

Citazioneio ho gia finito il gioco in modalità ultradifficile

Siamo in due allora.....quoto quello ke ha detto Sareyu....prendi la spada e getta lo scudo in modalità Difficile.....poi se proprio vuoi complicarti la vita scegli l'Avanzamento lento............anke se nn ricordo bene cosa devi dire al Trio dei Dementi..................(Tidus Wakka e Selphie)

Vi avviso.....in modalità Ultradifficile i boss sono veramente difficili!!!! La modalità Difficile vi sembrerà uguale a Normale una volta ke l'avrete completato!!!!
Inoltre se completate il gioco in questa modalità (facendo tutto....armi segrete...libro di Winnie) otterrete un extra oltre al filmato di KH2.....qualke bozza preparatoria se ricordo bene.............
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

levin

#29
certo è facile se all inizio risulti dotato.
io ho giocato anche con l opzione che all inizio pochi exp e poi a palla.
poi dipende dall modalità(ho fatto tutti i tipi di modalità con ogni risultato di sora[vedi le armi iniziali,i risultati delle domande];lo so sn pazzo^^

cmq mi faceva andare fuori dai gangheri la seconda battaglia con riku oscuro,e anche la battaglia con il sora oscuro mi dava i nervi.