Menu principale
avatar_Odino

KH troppo facile?

Aperto da Odino, 28 Gennaio 2003, 16:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Odino

Per carità, è bello originale , coinvolgente e ha tante altre qualità, però è veramente facile!!!!
l'ho finito  a liv 60 senza avere nemmeno le armi più potenti. i boss finali li ho fatti secchi alla prima botta senza sapere nemmeno le loro tecniche!!
se si segue la storia, finirlo è facilissimo,perfino molto + facile di ff8 che a liv 60 col cavolo che lo finisci.
se invece nn si segue la storia e si cercano anche i boss segreti, allora la cosa cambia, perchè questi sono veramente forti (per lo meno a liv 60): x ora ho fatto secco solo kurt zisa e il titano del ghiaccio...... :(
cmq nessuno di essi è necessario alla storia quindi il gioco risulta sempre molto facile.
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Huragano

CitazionePer carit・ ・bello originale , coinvolgente e ha tante altre qualit・ per・・veramente facile!!!!
l'ho finito  a liv 60 senza avere nemmeno le armi pi・potenti. i boss finali li ho fatti secchi alla prima botta senza sapere nemmeno le loro tecniche!!
se si segue la storia, finirlo ・facilissimo,perfino molto + facile di ff8 che a liv 60 col cavolo che lo finisci.
se invece nn si segue la storia e si cercano anche i boss segreti, allora la cosa cambia, perch・questi sono veramente forti (per lo meno a liv 60): x ora ho fatto secco solo kurt zisa e il titano del ghiaccio...... :(
cmq nessuno di essi ・necessario alla storia quindi il gioco risulta sempre molto facile.
Si Odino e vero, ma di la verita, non ti piacerebbe sconfiggere Sephiroth una seconda volta

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Odino

figurati che io lo devo ancora battere la prima..... cmq mi sono comprato ffVII e se nn lo batto su kh mi rifaccio su ff!!! :P  :P  :P
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Richter

bhà secondo me è facile solo quando l'hai finito...  

cmq dipende molto anke dalle scelte iniziali...e dal livello ke scegli...

Stefano71

Io ci ho perso le solite sessanta ore per finirlo ( default per ogni FF ) ..... quindi direi che è in linea con gli altri anche se in FFX era molto più difficile perdere che negli altri :-)

Poi io mi ero bloccato a Traverse Town al primo mostro ( non immaginavo che Sora era troppo debole ) quindi tanto facile non direi :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

La Hire

Hai almeno provato a finirlo con difficoltà difficile?Col cavolo che lo fai facilmente  

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

io l'ho trovato di normale  difficoltá... ne' impossibile e ne' facilissimo!!!
direi giusto!!!

bye

Mitox


Carbuncle

io lo ho iniziato con la mosalita DIFFICILE...porca di quella P***** i boss sono IMBATTIBILI, altro ke Omega Weapon!!!   :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

La Hire

Già, bisogna evitare i loro attacchi più potenti ed essere di alto livello...

Ti conviene chiudere a chiave.....

Norua

la modalita difficile è molto impegnativa..


Odino

io parlavo della modalità normale. quella difficile nn l'ho ancora provata ma ho sentito che effettivamente diventa molto + tosto.
cmq l'unico che mi ha dato grattacapi (oltre i boss segreti) è stato Ade nella coppa ade
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

T-800

Secondo me invece è ben calibrata la difficoltà; Ricordo ancora il modo in cui mi ha fatto impazzire ursula gigante!!! O_O come difficoltà x me ci siamo.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

madòòò......Ursula.......l'ho odiata......quando diventa grossa è veramente impegnativa.....

Huragano

#14
Per me era na caxxata -.-

Edit: Piuttosto Sephy era difficile col suo attacco che riduce gli hp e gli mp a 1 O_O'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;