Passa al contenuto principale

Sondaggio

dove vi siete divertiti maggiormente?

L'ISOLA
[ 2 ] (3.7%)
IL PAESE DELLE MERAVIGLIE
[ 0 ] (0%)
LA GIUNGLA PROFONDA
[ 2 ] (3.7%)
L'OLIMPO
[ 8 ] (14.8%)
AGRABAH
[ 0 ] (0%)
ATLANTICA
[ 3 ] (5.6%)
LA CITTA' DI HALLOWEEN
[ 18 ] (33.3%)
L'ISOLA KE NN C'E'
[ 7 ] (13%)
HOLLOW BASTION
[ 12 ] (22.2%)
ALTRO
[ 2 ] (3.7%)

Totale votanti: 55

Topic: Qual è stato il mondo... (Letto 2470 volte) Topic precedente - Topic seguente

Qual è stato il mondo...

il mio posto preferito è stato atlantica, troppo fico!

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 1
I confini del mondo

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 2
sono tutti sullo stesso piano, ma soprattutto ho apprezzato la città di halloween per ambientazione e boss, hollow bastion per l'ambientazione e i confini del  mondo x i boss. cmq ho votato x la prima
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/b][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 3
hollow bastion

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 4
Hollow Bastion( o Fortezza Oscura )xke e li che si riuniscono tutti i psg di ff e anke per l'ambientazione( a me la kosa che mi colpisce di + in un gioco e la grafica e l'ambientazione )

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 5
Nonostante l'innominabile stregatto......quella casa di cura del giardino del tè...
la stanza nevrastenica........il mondo che ci è piaciuto di più è stato Alice....ma quello più sfizioso resta il mondo di Pooh........l'orsacchiotto rompiballe che prima si attrippa di miele e poi resta incagliato come il Titanic.....

però è stato proprio simpatico fare tutti quei sotto sotto sotto giochini....
quindi votiamo altro....   

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sirenetta&Sirenetta -_-' -_-'
:devil:  :devil:
[/span]
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red'] FFSAGA SHOW...[/span]
[span style='color:yellow']
Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
[span style='color:orange']Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
[span style='color:red']Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
[span style='color:yellow']Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
[span style='color:orange']Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
[span style='color:red']Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno[/span]
finalfantasysaga
(parole sante!)
[/span][/span][/span][/span][/span] [/span][/span]

[span style='color:red']CITY HUNTER TI AMIAMO!!![/span]

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 6
Citazione
Nonostante l'innominabile stregatto......quella casa di cura del giardino del tè...
la stanza nevrastenica........il mondo che ci è piaciuto di più è stato Alice....ma quello più sfizioso resta il mondo di Pooh........l'orsacchiotto rompiballe che prima si attrippa di miele e poi resta incagliato come il Titanic.....

quindi votiamo altro....   

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sirenetta&Sirenetta -_-' -_-'
[/span]

Ma l'avete finito o no?
e Tid? -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 7
Madòòòòòòòòòòòò zazzùùùùùùù
l'abbiamo finito un'ora fa.....-_-' -_-'....ecco perchè finalmente siamo venute a sbirciare anche qui...Tid sta ancora alle calende......anzi alle caTENDE di Tarzan....    ......che sfaticato......-_- -_-

L'unica cosa è che non riusciamo a trovare gli ultimi sei cuccioli per sbloccare quel maledetto trailer di KH2.....O_O O_O non sappiamo più dove cercare...
ci sa che si accettano suggerimenti....-_-? -_-?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sponga&Speggy[/span]
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:red'] FFSAGA SHOW...[/span]
[span style='color:yellow']
Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
[span style='color:orange']Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
[span style='color:red']Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
[span style='color:yellow']Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
[span style='color:orange']Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
[span style='color:red']Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno[/span]
finalfantasysaga
(parole sante!)
[/span][/span][/span][/span][/span] [/span][/span]

[span style='color:red']CITY HUNTER TI AMIAMO!!![/span]

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 8
Citazione
l'abbiamo finito un'ora fa.....-_-' -_-'....ecco perchè finalmente siamo venute a sbirciare anche qui...Tid sta ancora alle calende......anzi alle caTENDE di Tarzan....    ......che sfaticato......-_- -_-

L'unica cosa è che non riusciamo a trovare gli ultimi sei cuccioli per sbloccare quel maledetto trailer di KH2.....O_O O_O non sappiamo più dove cercare...

Sto scrivendo la sezione "segreti" per oltre FF.
Datemi un paio di giorni...

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 9
Citazione

quindi votiamo altro....   

[/span]

troppo belle......

a me ha divertito molto quello di peter pan....

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 10
Citazione
l'abbiamo finito un'ora fa.....-_-' -_-'....ecco perchè finalmente siamo venute a sbirciare anche qui...Tid sta ancora alle calende......anzi alle caTENDE di Tarzan....    ......che sfaticato......-_- -_-

è ke sto sempre a studiare quindi nn ho tempo -_-'

x i cuccioli ho una guida e dovrebbe esserci scritto dove sn... se volete controllo

[ot]dopo quasi 2 mesi la maledetta connessione bastar*a è tornata a rompermi i co*oni -_-
ke bello -_-[/ot]
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Qual è stato il mondo...

Risposta n. 11
x S&S    quali vi mancano?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/b][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX