Menu principale
avatar_Squall84

GTA VICe me lo consigliate?

Aperto da Squall84, 9 Febbraio 2003, 18:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall84

è da un po che vorrei comprarlo, voi che ne dite oppure è meglio comprare the gateway o aspettare DMC2? siate esaurienti pls :gren

La Hire

The getaway è bruttissimo, 5 6 ore lo finisci ed hai buttato via 60 euro........invece vice city ha una longevità paurosa, gioco fantastico, missioni bellissime, moto, tante armi....prenditi quindi Vice City, sono soldi spesi bene      

Ti conviene chiudere a chiave.....

Squall84

ok...mi hai convinto La hire, ho provato oggi the gateway e gta vice a casa di un amico e come hai detto vyce è fantastico mentre a mio parere the gateway è bello perchè molto cinematografico,però anche molto lkineare purtroppo :(

diagniosi: GTA vyce ordinato oggi

Alternative-One

Citazionediagniosi:
l'ortografia......      


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

steve harris

non lo so ...ho iniziato a giocare a vice city e mi sembrava bellissimo...ma dopo un pò ho smesso di giocarci perchè è sempre uguale...rubi la macchina fai la missione (molte missioni sono alla cazzo di cane)
ad es la missione che devi liberare il tipo in galera...tu entri nel comndo di polizia e ti metti a sparare come un matto uccidendo sbirri a destra e a manca..però basta che finisci la missione e gli sbirri si scordano la tua faccia  dopo che ne hai uccisi a bizzeffe....dopo quella missione ho smesso di giocarci...e finora è l'unico gioco che non ho finito..


"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"