Menu principale
avatar_Dark Bhamut

x ki compie j anni

Aperto da Dark Bhamut, 9 Febbraio 2003, 19:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark Bhamut

penso ke sia comodo aprire questo topic x scrivere j auguri di compleanno a qualcuno........

oggi nessuno compie j anni
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Dark Bhamut

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']auguri mumba!!!![/span]
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Ragnarok


W la summa!!!!!

Giusepp88e

dark l'hai pensata giusta!!
è un'ottima idea aprire un solo topic x ji auguri!!
bravo!

 
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ragnarok

Xò bisogna sempre farlo restare in prima pagina.

W la summa!!!!!

WarSeymour


Norua



Dark Bhamut

gia'        


sono daccordo con ragnorak


p.s. se x caso mi dimentico di far j auguri a qualcuno se lo ricorderebbe qualcuno???
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Dark Bhamut

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']cerco un "assistente".......ki si offre???[/span]
Dovete Sempre Temere Il Lato Oscuro Di Dark Bhamut (Ma Ovviamente Dovete Sopportare [span style='color:red']ANCHE[/span] Il Lato Buono Di Dark Bhamut )

Fate L'Amore Non Fate La Guerra!!



Ki Dice Ke I Cartoni Animati Non Istruiscono????


Andrew01

Scusate se esco dal coro ma io non sono d'accordo... secondo me è più bello che ognuno abbia un topic personale per gli auguri... tanto mica vengono cancellati....
tempo fa ero andato a leggermi quello del mio compleanno e mi ha fatto piacere rivederlo  
cmq è solo la mia opinione e in ogni caso........


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']AUGURI MUMBA![/span]

Emily

CitazioneScusate se esco dal coro ma io non sono d'accordo... secondo me è più bello che ognuno abbia un topic personale per gli auguri... tanto mica vengono cancellati....
tempo fa ero andato a leggermi quello del mio compleanno e mi ha fatto piacere rivederlo  
cmq è solo la mia opinione e in ogni caso........


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']AUGURI MUMBA![/span]
anche secondo me... mi precede sempre q.cuno! è piacevole avere un topick cn un titolo dv c'è scritto il tuo nick... no?!
auguri mumba!

Andrew01

Citazionemi precede sempre q.cuno!
Scusa Eiko!  

WarSeymour


Sciarpino

CitazioneScusate se esco dal coro ma io non sono d'accordo... secondo me è più bello che ognuno abbia un topic personale per gli auguri... tanto mica vengono cancellati....
tempo fa ero andato a leggermi quello del mio compleanno e mi ha fatto piacere rivederlo  
cmq è solo la mia opinione e in ogni caso........


[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']AUGURI MUMBA![/span]
esatto endriu   e poi se lo scopo del forum è discutere mischiare tutto insieme nn mi sembra 1 gran cosa  :(  (dho! mi sn spiegato malissimo  :dho:  :dho: )
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!