Menu principale
avatar_arzu

invocazione

Aperto da arzu, 13 Marzo 2003, 20:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

secondo voi qual'è l'invocazione più stupida e debole del gioco

Totale votanti: 0

arzu

Secondo mè sono tutti molto stupidi era meglio se mettevano qualche invocazione di final fantasy tipo BAHAMUT
 :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:
La potenza è nulla senza controllo

Emily

nn hai messo bambi... è vero bahamuth è un ganzo xò nn sn tanto stupide quelle invocazioni... qulla ke ho trovato un po più inutile è bambi quello + utile...  credo il genio

La Hire

Simba......devi stare fermo per mezz'ora a caricarlo e poi fa un danno basso........

Ti conviene chiudere a chiave.....

Odino

io nn ne ho mai usata nemmeno una. nn le ho usate x rispetto verso il nemico perchè sono vergognose
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

arzu

Ai ragione odino forse l'unica accettabile e trilli che continua a ridarti hp

Giusepp88e

per me l'invocazione + debole è Dumbo!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sciarpino

ops...senza volerlo ho votato x trilli ke invece è l'unica utile :dho:  :dho:
cmq la peggio penso sia proprio simba...troppo lenta ad attaccare x i miei gusti
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Stefano71

Ho usato unicamente Trilli per seccare Kuirt Zisa , gli altri li ho visti giusto per vedere l'animazione di quando li evoca :-))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Odino

in effetti mi sono dimenticato di trilli che fa caso a parte. l'ho usata ankio contro kurt zisa. in effetti è abbastanza utile
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

metal-auron

dumbo è inutile....  :devil:

Emily

Citazioneio nn ne ho mai usata nemmeno una. nn le ho usate x rispetto verso il nemico perchè sono vergognose
addirittura Odino?!  da te nn me l'aspettavo... :biggrin2: ....ma dv sn finite le altre discussioni?

Gidan88

Scusate la stupidità delle domande

Come funziona genio??? ???
Kuirt Zisa è il mostro del deserto? ???
Ex FFXI player

Emily

CitazioneScusate la stupidità delle domande

Come funziona genio??? ???
Kuirt Zisa è il mostro del deserto? ???
come, come funziona? schiacci spettacolo e basta...  
credo di sì ke è il mostro del des

metal-auron

voi che ne pensate di mushu? secondo me è l'invocazione più bella in assoluto

Emily

Citazionevoi che ne pensate di mushu? secondo me è l'invocazione più bella in assoluto
all'inizio mi ha tolto il fiato O_O xkè ho una grandissima passione x i draghi e pensavo ke si fosse trasformato in qualcosa d + grande... e invece mi ritrovo cn il draghettino sulla spalla...-_-'