Passa al contenuto principale
Topic: FFTA (Letto 415 volte) Topic precedente - Topic seguente

FFTA

si sa quando ffta uscirà in italia?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

FFTA

Risposta n. 1
Per adesso è previsto un ufficioso rilascio in autunno, speriamo bene.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

FFTA

Risposta n. 2
a me avevano detto che nn sarebbe mai uscio in pal o ntsc/u...speriamo che siano tutte frottole

FFTA

Risposta n. 3
è uscito un paio di giorni fa
cmq io ce l'ho usa... ma volevo chiedervi se in ver pal era in ita cosi me lo prendo...

FFTA

Risposta n. 4
Esiste una rom in ita o ing per GBA? visto che ho l'emulatore.....

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

FFTA

Risposta n. 5
ing .....
ma e' probabile ke ci sia la rom in ita
dato ke tra poko il gioco esce adesso in italy!

FFTA

Risposta n. 6
Citazione
ing .....
ma e' probabile ke ci sia la rom in ita
dato ke tra poko il gioco esce adesso in italy!

Mi sai dire dove che non ho voglia di cercarlo...

Citazione
T devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

FFTA

Risposta n. 8
NN PROPRIO TUTTI!!!
AUAH