Menu principale
avatar_Sciarpino

Il vostro party...

Aperto da Sciarpino, 27 Marzo 2003, 23:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sciarpino

Hmmmmm visto ke nn ci sono troppe discussioni su FFT una la aprò io così ne parliamo 1 po'  
qual'è il vostro party preferito?sì,quello ke ha sterminato orde di goblin nel deep dungeon    
vediamo un pokino....all'inizio usavo Ramza come Ninja e il resto erano Dancer con la reaction Sunken State:praticamente ramza lo mettevo al sicuro oppure lo facevo attaccare con Ultima da lontano,mentre invece con le Dancer attaccavo con Wiznaibus (l'unica danza ke fa danni) e quando loro venivano colpite si attivava il Sunken state (=invisibilità) e le ragazze continuavano a usare Wiznaibus (perchè quando danzano vanno in automatico  quindi in teoria nn attaccano e perciò rimangono invisibili)....divertentissimo maltrattare tutti i nemici in questo modo  

altrimenti,usavo Ramza (Ninja) Agrias (Holy Knight) Orlandu (Indovina...) Mustadio (Engineer) Meliadoul (Matematica) e Beowulf (Temple Knight)..ditemi 1 po' voi?
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Cid Highwind

Ma la magia ultima dove la prendo? :dho:
Io ho Ramza Knight equipaggiato con math Skill, excalibur e Two hand... 450 danni al colpo!

Gli altri mi servono di supporto


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!