Menu principale
avatar_InCoGnItO

Voto a Kingdom Hearts

Aperto da InCoGnItO, 8 Aprile 2003, 21:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ke voto date a questo gioko?

1 (pietoso)
3 (3.5%)
2 (penoso)
0 (0%)
3 (skifoso)
1 (1.2%)
4 (bleah)
1 (1.2%)
5 (scarso)
2 (2.4%)
6 (accettabile)
2 (2.4%)
7 (abbastanza buono)
6 (7.1%)
8 (bello)
27 (31.8%)
9 (fantastiko)
32 (37.6%)
10 (il massimo)
11 (12.9%)

Totale votanti: 0

Mirko Celentano

CitazioneMa come fai? si lo so ke ognuno ha i suoi gusti, xò...........Cioè, xkè ti piace quanto FF X? Dov'è la storia in questo gioco?? FF X diventa sempre pi+ù coinvolgente man mano ke si va avanti, ma KH nn ti prende mai, cos'è ke incuriosisce in questo gioco?? Dov'è la storia?? ( se c'è!.....)
Per una volta ti do ragione...  
Infatti in kingdom hearts non c'è un filo conduttore nella storia come invece c'è nei ff... :X  :X

Richter

un consijo

riniziatelo e provate a leggere i dialoghi potrebbe stupirvi O_O

T-800

Citazioneun consijo

riniziatelo e provate a leggere i dialoghi potrebbe stupirvi O_O
Letti letti........dimmi i dialoghi ke devono stuparmi secondo te grande Richter!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Mirko Celentano

Io leggo sempre i dialoghi di tutti i giochi( anke perkè li pago parecchio) ma l'insieme di questo gioco non mi è piaciuto infatti non l'ho mai finito e...
...non lo finirò mai...

T-800

#34
CitazioneIo leggo sempre i dialoghi di tutti i giochi( anke perkè li pago parecchio) ma l'insieme di questo gioco non mi è piaciuto infatti non l'ho mai finito e...
...non lo finirò mai...
Io invece ho vissuto 30 ore di sofferenza  :ninja:  ogni minuto ke andavo avanti pensavo "ma si, tra poco mi piacerà sicuremente", invece questa frase me la sono ripetuta fino all'ultimo minuto di gioco O_O
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Mirko Celentano

CitazioneIo invece ho vissuto 30 ore di sofferenza  :ninja:  ogni minuto ke andavo avanti pensavo "ma si, tra poco mi piacerà sicuremente", invece questa frase me la sono ripetuta fino all'ultimo minuto di gioco O_O
Io non l'ho nemmeno finito(è la prima volta che nn finisco un gdr)

WFF

Per me è fantastico(non ai livelli di FFX e specialmente di FFX-2 ma è pur sempre bello).
Sarebbe stato più bello se anche i personaggi di FF ti aiutassero in battaglia ma Paperino e Pippo vanno bene (specialmente Paperino perchè ogni volta che avevo poca energia mi lanciava un Energiga ed in più era supportato da Pippo che gli curava 3 MP sprecandone uno dei suoi quando Paperino rimaneva senza  ). Non vedo l'ora che esca il 2!

frahouse87

CitazioneAnche io mi sono fermato ad aladino...

Mi ha veramente stancata....è un palla.....non c'è niente che ti sconvolga la storia....Quasi quasi nn ha neanche una trama... :U

E poi adesso nn ho tempo x giocarci...ho da fare con FF X-2....quello si che è un bel gioko.... :88 
Hai ragione, come ho detto prima questo gioko è senza storia, i pg nn sono caratterizzati bene (quelli di ffx invece sono fatti benissimo), e un gioko ke nn mi da emozioni...
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Destroyer

#38
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']eeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii[/span]


kuì si stà degenerando......KH è un gico bellissimo con una bella trama !
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

 T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']eeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii[/span]


kuì si stà degenerando......KH è un gico bellissimo con una bella trama !
Ma se è noiosissimo?? Va beh, se a te la storia è riuscita a prenderti è logico ke ti sia piaciuto, a me nn mi ha preso neanke dopo 30 ore!!!
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


frahouse87

CitazioneMa se è noiosissimo?? Va beh, se a te la storia è riuscita a prenderti è logico ke ti sia piaciuto, a me nn mi ha preso neanke dopo 30 ore!!!
Ciao
Quoto!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Pandemon

si merita un 8 :alien:


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>

*Tifa*

Certamente un 8 pieno.  

Dragon

la grafica è accetabile il sonoro insomma ma la giocabilità è ottima

Flare'90